giovedì , 21 settembre 2017
Home » Lubrificanti » Additivo per auto e moto storiche XADO 1 Stage Maximum
Additivo olio per auto e moto storiche XADO 1 Stage Maximum

Additivo per auto e moto storiche XADO 1 Stage Maximum

Ho utilizzato l’additivo olio motore per auto e moto storiche XADO 1 Stage Maximume posso fare una recensione dando la mia opinione a chi cerca giudizi e pareri sull’argomento: additivi per auto e moto storiche.
Posseggo una moto ed un’auto storica e già da un anno il motore della mia Fiat uno primo modello, cominciava ad essere rumoroso nonostante la marmitta fosse nuova. Un mio amico mi ha consigliato di aggiungere all’olio motore (in occasione del tagliando), l’additivo XADO 1 Stage Maximum. Egli ha una Volkswagen Golf diesel storica ed accusava le stesse noie al suo motore. Ho scoperto un prodotto che offre un alto grado di protezione, sufficiente a proteggere il motore della mia vettura. Dopo appena 1000km con olio nuovo ed additivo aggiunto, il motore della mia auto è diventato piano piano sempre più silenzioso e ha cominciato a consumare molto meno oltre ad apprezzare un aumento delle prestazioni.
Ho pensato di usare questo additivo sulla mia moto storica Yamaha FZR 1000 exup e da subito ho riscontrato gli stessi vantaggi oltre a notare che parte a colpo anche a freddo.
Avendo visto notevoli miglioramenti sui mezzi in mio possesso, in occasione del tagliando che effettuo prima di partire, ho versato lo XADO 1 Stage Maximum nell’olio del mio camper. Ho viaggiato per 6000km in un mese, arrivando in Norvegia. Anche dopo una fredda notte norvegese (a – 20 °C) il camper è partito subito. Al rientro ho fatto esaminare il motore del camper dal mio meccanico e risulta girare molto bene nonostante i suoi 105.000 km. Questo additivo è davvero ottimo sia per auto e moto storiche che per motori più moderni, costa un po’ ma non ha paragoni con altri additivi per olio motore che ho provato senza alcun vantaggio.

Acquistalo qui ad un prezzo vantaggioso

 

carrello applicazioni android




Ho utilizzato l’additivo olio motore per auto e moto storiche XADO 1 Stage Maximume posso fare una recensione dando la mia opinione a chi cerca giudizi e pareri sull’argomento: additivi per auto e moto storiche. Posseggo una moto ed un’auto storica e già da un anno il motore della mia Fiat uno primo modello, cominciava ad essere rumoroso nonostante la marmitta fosse nuova. Un mio amico mi ha consigliato di aggiungere all’olio motore (in occasione del tagliando), l’additivo XADO 1 Stage Maximum. Egli ha una Volkswagen Golf diesel storica ed accusava le stesse noie al suo motore. Ho scoperto un…

come usarlo

bisogna soltanto aggiungerlo all'olio motore quando si fa il tagliando

User Rating: 4.54 ( 7 votes)

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.