giovedì , 14 dicembre 2017
Home » Tecnologia » Motore fuoribordo Suzuki
Fuoribordo suzuki 4 tempi opinioni

Motore fuoribordo Suzuki

Il listino prezzi dei motori fuoribordo Suzuki 4 tempi usati per barche marine piccole o grandi è davvero vario e ce n’è per tutte le tasche. Chi come me ha un natante di 5 metri e non ha la patente nautica spesso opta per un 6 cavalli in modo da avere una buona spinta senza esagerare con la velocità di punta.
Uso la barca sostanzialmente per andare a pesca e per portare gli amici verso l’acqua alta dove si può fare un bagno lontano dalla calca estiva delle spiagge.

Migliori motori marini fuoribordo

Ho avuto parecchi natanti tra barche e gommoni ed il motore fuoribordo più affidabile fino ad ora è stato il SUZUKI DF 6CV albero corto. Certo non è il più potente, ma non mi ha mai lasciato in mare affidando il rientro ai remi o peggio ai razzi di segnalazione. Il motore marino Suzuki è un piccolo mulo da lavoro, con i suoi 6 cavalli fa esattamente il lavoro per il quale è stato progettato sia col bel tempo sia sotto pioggia battente quando inaspettatamente cambiano le condizioni atmosferiche in mare e rientri con la perturbazione già in atto.

Fuoribordo Suzuki 4 tempi

Prima di acquistare il Suzuki DF 6 cavalli 4 tempi avevo un 2 tempi e ho notato grandi differenze in quanto non ho più avuto problemi di manutenzione alle candele bagnate dall’olio oltre a non dover più portare l’olio 2T sempre con me per poi dover misurare bene a quale percentuale dover fare la miscela. Questo è un grande vantaggio anche perché le candele del 4 tempi durano molto di più e non bisogna fare riparazioni al volo magari quando si è in mare aperto.
Questo motore fuoribordo ha la retromarcia inseribile manualmente, ha un consumo orario basso intorno ai 6 litri ora come pure bassi sono i costi di manutenzione.

Guarda altri utili accessori per la nautica

Il listino prezzi dei motori fuoribordo Suzuki 4 tempi usati per barche marine piccole o grandi è davvero vario e ce n’è per tutte le tasche. Chi come me ha un natante di 5 metri e non ha la patente nautica spesso opta per un 6 cavalli in modo da avere una buona spinta senza esagerare con la velocità di punta. Uso la barca sostanzialmente per andare a pesca e per portare gli amici verso l’acqua alta dove si può fare un bagno lontano dalla calca estiva delle spiagge. Migliori motori marini fuoribordo Ho avuto parecchi natanti tra barche e…

Fuoribordo Suzuki opinioni

Consumi
Affidabilità
Rapporto qualità prezzo

Un buon piccolo motore fuoribordo 4 tempi Suzuki dai consumi bassi. Ottimo per piccole barche e gommoni o come motore di scorta, questo Suzuki Marine funziona bene in ogni situazione

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Alex Grimaldi