lunedì , 21 agosto 2017
Home » Sport » Momenti di coscienza e di risveglio per Schumacher
schumacher

Momenti di coscienza e di risveglio per Schumacher

C’è speranza. Tra speculazione pessimista sul futuro di Michael Schumacher, la portavoce Sabine Kehm ha informato la stampa  che il fisico del campione del mondo sette volte di Formula 1 sta mostrando, anche se lentamente, un’ evoluzione. L’ ex pilota in un coma indotto dopo il suo grave incidente sugli sci il 29 dicembre a Grenoble (Francia), mostra segni di “coscienza e di risveglio.”

“Michael sta procedendo per la sua strada. Egli mostra momenti di coscienza e di risveglio. Siamo al suo fianco durante la lunga e difficile battaglia, nell’Ospedale di Grenoble, e seguiamo fiduciosi. Vorremmo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato. Allo stesso tempo, ci rendiamo conto che non abbiamo intenzione di rivelare ulteriori dettagli. Questo è assolutamente necessario per tutelare la privacy di Michael e la sua famiglia e per consentire al personale medico di lavorare in totale tranquillità”. Questo ha scritto Sabine in un comunicato ufficiale pubblicato Venerdì 4 Aprile.

Sabine ha colto l’occasione per smentire la voce che la moglie di Schumacher, Corinna, starebbe costruendo una suite per curarlo per un importo di $ 40 milioni di dollari nella casa di famiglia sul Lago di Ginevra (Svizzera), per ricevere il campione del mondo sette volte. Il portavoce ha anche detto che non vi è alcuna disposizione per un trasferimento di Schumi a casa.

Michael Schumacher è ricoverato in coma farmacologico nell’ ospedale a Grenoble dallo scorso 29 dicembre, dopo aver subito un grave incidente con gli sci in una stazione di Méribel, Francia sud-orientale. Alla fine di gennaio, i medici cominciarono a diminuire la procedura di sedazione. Tuttavia, il ritardo nella risposta di stimoli dell’ex pilota e la mancanza di informazioni ufficiali sulla sua salute hanno generato preoccupazione tra i fan del campione.

Tutto su Ivan Lapicirella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.