sabato , 24 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Molto del nostro futuro passa da queste due settimane di lavoro

Molto del nostro futuro passa da queste due settimane di lavoro

Alberti: “Molto del nostro futuro passa da queste due settimane di lavoro”

Dopo la pausa natalizia è tornato a parlare in conferenza stampa il tecnico del Bari che si aspetta un girone di ritorno diverso da quello appena concluso

Dopo la pausa natalizia è tornato a parlare quest’oggi il tecnico del Bari, Roberto Alberti, il quale ha tirato le somme sulla prima parte del campionato. “Ho visto uncampionato molto equilibrato più degli altri anni. Ci sono squadre che hanno fatto vedere un bel calcio come il Crotone, il Pescara dell’ultima fase ed altre più concrete e solide come il Palermo, l’Avellino e il Siena. Ma attenzione, dopo la lunga pausa e con l’apertura della finestra di mercato, ripartirà un nuovo campionato pieno di insidie ed incognite”.

Alla ripresa del campionato mancano ancora un po’ di giorni visto che si tornerà in campo solo il 25. In questi giorni i ragazzi di mister Alberti dovranno prepararsi al meglio per iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno. “Possiamo e dobbiamo fare meglio senza tralasciare nulla. Molto del nostro futuro passa da queste due settimane di lavoro dove faremo qualche gara amichevole per ritrovare il ritmo partita”.

A questo punto il tecnico del Bari si è soffermato sul mercato di gennaio. “E’ arrivato Gennaro Del Vecchio di cui sono molto contento perché è un giocatore esperto e duttile ed ha l’entusiasmo di un ragazzino. Sarà molto utile fuori e dentro il campo. A lui si potrà aggiungere un difensore esterno ed in attacco se dovesse partire un altro dopo Alonso e, forse Marotta, se ci fossero le condizioni giuste, una punta centrale”.

Di Micol Tortora

Tutto su Ivan Lapicirella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.