domenica , 19 novembre 2017
Home » Prove » Mitas pneumatici moto – perché hanno successo
Mitas Motorcycle Tyres pneumatici Bolzano

Mitas pneumatici moto – perché hanno successo

Le Mitas hanno avuto un grande successo nel primo semestre del 2015 tra i pneumatici da moto stradali. La Mitas Motorcycle Tyres ha infatti messo in commercio delle gomme da moto molto performanti e morbide che hanno subito conquistato i motociclisti di tutta Italia da Bolzano a Ragusa.
Il motivo di questa affermazione sul mercato delle coperture stradali per moto Mitas è dato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
Le Mitas infatti sono molto morbide e per questo motivo hanno un grip fantastico in tutte le condizioni e su tutti gli asfalti della nostra penisola. Gomme morbide significa che si consumano presto: tenendo conto dei vari stili di guida la durata media di questi pneumatici è intorno ai 6000 km.
Il rapido consumo di questi copertoni è però compensato dal loro costo davvero molto basso che in molti casi arriva a rappresentare la metà del prezzo delle gomme di marche più blasonate.
Si intuisce subito che, a parità di prezzo, si possono acquistare due treni di pneumatici Mitas contro un treno di altre marche e quindi si possono avere sempre gomme fresche sotto la propria moto.
Altra caratteristica che rende interessanti questi pneumatici è la tenuta impeccabile fino alle tele. Alcune coperture cambiano drasticamente comportamento man mano che le si utilizza, le Mitas invece possono tranquillamente tenere la strada in curva anche se vicine alla sostituzione.
La Mitas è stata sempre una marca conosciuta per pneumatici da mezzi agricoli e per le gomme dei carrelli degli aerei oltre che per la produzione di ottime gomme da motocross.
Negli anni passati questa Azienda ha provato a produrre copertoni per moto stradali che però hanno avuto parecchi richiami. Nel 2015 la Mitas Motorcycle Tyres ha messo sul mercato le apprezzatissime Sport Force Plus con DOT 2015 che hanno letteralmente messo in ginocchio la concorrenza costringendo marche più conosciute ad abbassare i listini delle misure proposte dalla Mitas che infatti produce solo alcune dimensioni come ad esempio: 120/70 r17 – 150/60 r17 – 160/60 r17 – 180/55 r17 – 190/50 r17
Tanti giudizi positivi hanno attirato l’attenzione degli addetti ai lavori e la velata censura delle marche più conosciute ha fatto in modo che poco si potesse leggere sulle maggiori testate giornalistiche on-line in questi mesi. Molti forum indipendenti ne parlano e molti blog del settore motoristico come il nostro raccolgono ogni giorno i pareri positivi dei propri lettori. Leggendo le opinioni si può dire che chi le ha provate difficilmente riesca a trovare una gomma con lo stesso rapporto qualità prezzo.

Compra Ora da Amazon gli pneumatici Mitas

Tutto su Alex Grimaldi

One comment

  1. 2*treno di Mitas Sport Force Plus…..che dire……semplicemente fantastiche….meglio di marche blasonate ! Al prezzo di un anteriore vi portate a casa il treno di gomme Mitas. Sicure facili e con un grip pazesco! La percorrenza con la mia bicilindrica che strappa i pneumatici dietro è stata di 6000km di guida sportiva. su strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.