lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Mercato Bari
Sciaudone Bari

Mercato Bari

Che fine faranno i gioielli biancorossi?

 

Nella giornata di ieri si è aperto il mercato di riparazione. Sciaudone, Galano, Fedato, Romizi e Fossati li rivedremo ancora il 25 con la maglia del Bari? E per la vendita del club Paparesta è al lavoro per trovare nuovi acquirenti o nuovi soci

 

Si è aperto ieri il mercato di riparazione. In casa Bari i tifosi sono in fermento perché sperano di non perdere i giocatori fondamentali dello scacchiere biancorosso. Che fine faranno i vari Sciaudone, Galano, Fedato, Romizi e Fossati? Per quanto riguarda l’ex centrocampista del Taranto oltre allo Spezia hanno chiesto informazioni anche il Cagliari e non ultima il Chievo Verona. Per quanto riguarda invece Galano sull’attaccante foggiano ci sarebbe un forte interesse del Parma che lo vorrebbe in Emilia già da gennaio. Ricordiamo che la squadra gialloblu detiene già la metà del cartellino di Ceppitelli. Oltre a Sciaudone allo Spezia interesserebbe anche il giovane attaccante veneto Fedato. In uscita Lugo potrebbe chiedere come ha già fatto Alonso la rescissione del contratto. Anche Altobello e Partipilo potrebbero lasciare il club biancorosso. Per quanto riguarda il secondo potrebbe approdare al Barletta.

 

Per quanto riguarda invece la vendita della società il “Club Manager” Gianluca Paparesta è al lavoro per trovare nuovi acquirenti o nuovi soci che affiancherebbero la famiglia Matarrese. Da rumors Paparesta avrebbe aperto varie strade, italiane e straniere. Per quanto riguarda la pista italiana si parla di un gruppo imprenditoriale milanese mentre per quelle straniere si parla di russi ed anche cinesi. Fatto sta che qualcosa di più potrebbe sapersi dopo il 6 gennaio.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.