domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Lugo: “Spero di aver complicato la vita al mister”

Lugo: “Spero di aver complicato la vita al mister”

Il centrocampista biancorosso dopo la buona prova di Brescia quest’oggi ha parlato in conferenza stampa

 

Fino ad ora Lugo Martinez non aveva proprio convinto sia la stampa che i tifosi, ma sabato scorso mandato in campo da mister Alberti ha convinto in terra lombarda visto che il suo assist ha consentito a Sciaudone di poter portare in vantaggio il Bari. “Mi sento al settanta per cento della mia condizione. A Brescia ho disputato una buona prestazione anche se so di poter dare di più. Era un po’ di tempo che non giocavo. Spero di aver complicato la vita al mister”.

 

Il centrocampista biancorosso potrebbe ritrovare nuovamente posto sabato prossimo contro il Siena. “Sento la fiducia del tecnico e dei miei compagni. Se sarò chiamato in causa spero di ripagarli. In questi mesi, specie dopo l’espulsione rapida contro il Crotone, avevo perso quella in me stesso. Ora la sto ritrovando anche se mi serve continuità. Nel mio ruolo ci sono giocatori bravi e d’esperienza e dovrò sfruttare qualsiasi occasione mi verrà concessa”.

 

In questo periodo Lugo Martinez non ha mai pensato di andare via dal Bari. “Andare via dal Bari? Mai pensato. Bari ha un ottimo gruppo dove si lavora bene e si può crescere tanto”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.