sabato , 29 luglio 2017
Home » Sport » L’Asem alle porte della nuova stagione
Asem

L’Asem alle porte della nuova stagione

Ad una settimana dall’inizio ufficiale della nuova stagione, l’ASEM riapre le porte di casa, per riabbracciare tifosi e amici dopo la pausa estiva.

E’ una nuova stagione attesissima per il sodalizio barese, che con grande entusiasmo si prepara ad affrontare per la prima volta nella propria storia un doppio impegno nei campionati di serie C maschile e femminile.
Il presidente Maria Leandro, il vicepresidente Antonio Laforgia, il d.s. Andrea Pacifico e il d.t. Alessandro Girgenti, pertanto, in continuità con gli anni scorsi, hanno pensato di organizzare un evento in cui presentare i propri atleti che, tra novità e riconferme, difenderanno i colori biancorossi ed animeranno i weekend degli appassionati baresi di volley a partire dal 19 ottobre.
La manifestazione, che avrà luogo in data 12 ottobre 2013 presso la palestra dell’Istituto “Majorana” del quartiere Japigia, vedrà prima scendere in campo in una gara amichevole i ragazzi di coach Francesco Valente contro la formazione del Sammichele, ed a seguire la presentazione ufficiale delle squadre di serie C maschile, sereie C femminile e serie D femminile e dei roster appartenenti al settore giovanile.
Verranno inoltre presentate le numerose attività tenute in questa ricca stagione dalla società, per le quali le iscrizioni sono ancora aperte.
In attesa di scendere sul campo per i “tre punti”, l’ASEM accende i riflettori sulla nuova stagione.
In dettaglio il programma dell’evento:

  • Ore 17.00: Isolresine Edilizie ASEM Bari – Sammichele;
  • Ore 20.00: Presentazione ufficiale prime squadre e settore giovanile.

Diego Calabrese – Ufficio Stampa ASEM Volley Bari

Per qualsiasi informazione:

-Direttore Sportivo: Andrea Pacifico 3391959720
-Addetto Stampa: Diego Calabrese 3393464395
-Email :
asembarivolley@gmail.com
diego29.46@gmail.com 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.