Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela e Stefano finisce con uno schiaffo

0
523

Il falò di confronto tra Stefano e Manuela è stato molto ricco di colpi di scena. Scopriamo insieme come è andato a finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Durante il falò di confronto tra Manuela Carriero e Stefano Sirena è successo di tutto, tra insulti, scatti d’ira e addirittura uno schiaffo. Solo il conduttore Filippo Bisciglia è riuscito a calmarli e farli un pochino ragionare, per portare fino a fondo questo loro incontro.

Silenzio, ora parlo io” ha iniziato così Stefano, risentito, forse, dei baci che Manuela si è scambiata con il single Luciano. Ma in silenzio la ragazza non c’è stata e lo ha definito come un “pagliaccio” e ha detto anche “Un uomo come te lo prenderei a schiaffi… Non ti fai schifo da solo?”.

LEGGI ANCHE—>FILIPPO BISCIGLIA: AVETE MAI VISTO LA SUA INCREDIBILE CASA? ECCO IL VIDEO

Molti insulti da parte di tutte e due: il tutto è culminato da parte di Manuela con uno schiaffo a Stefano. Ma partiamo dall’inizio. Quest’ultimo gli rivolto accuse pesanti, come “Tu hai il naso e le te…te rifatte, sei insicura”.

Manuela e Stefano: il loro falò di confronto

In primo momento la ragazza ha esclamato “E allora?”, poi dopo che il fidanzato le ha mosso altre accuse, Manuela gli ha dato uno schiaffo.

Dopo questo momento, però, Filippo Bisciglia è riuscito a calmarli e i due sono tornati a confrontarsi. Manuela poi è scoppiata a piangere, dopo aver ricordato come si sentiva dopo aver fatto l’amore con Stefano “Mi sentivo schifosa dopo essere stata a letto con te”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, ULTIMA PUNTATA “CI SARANNO COLPI DI SCENA”

Dopo aver sentito queste parole, anche Sirena è scoppiato in lacrime. Sempre con gli occhi lucidi, la ragazza ha menzionato alcuni episodi del passato, i vari tradimenti da parte di Stefano. Proprio quest’ultimo ha ammesso di aver sbagliato, ma poi ha aggiunto “Io però sono forte, tu sei debole”. Ed ancora ”Il bacio a Luciano non lo perdono perché se lo ha dato è perché non mi ha mai perdonato”.

Dopo questo falò di confronto molto acceso i due hanno deciso di uscire separati e alla fine si abbracciano. Manuela è riuscita solo a dire “Sono arrivata alla conclusione che non possiamo stare insieme, tu vuoi delle cose e io altre. Io ti vorrò bene per sempre, ti auguro tanta felicità, ma non staremo più insieme”.