giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » L’amichevole di lusso tra Bari e Bastia finisce 1 – 1

L’amichevole di lusso tra Bari e Bastia finisce 1 – 1

In una serata abbastanza umida i galletti si sono comportati abbastanza bene contro un avversario di caratura internazionale

 

Dopo il ritiro di Rocaporena questa sera i biancorossi di mister Nicola sono stati presentati al pubblico amico, circa ottomila presenze. In una serata abbastanza umida le due squadre si sono comportate abbastanza bene. Dopo un primo tempo dove i ragazzi di Nicola hanno spinto di più, nella ripresa al 34° i baresi sono passati in vantaggio grazie ad un’autorete di Jebbour il quale di testa ha insaccato nella propria porta dopo una bella azione di Galano partita dall’out destro. Dopo la rete del vantaggio dei padroni di casa la squadra francese ha incominciato a spingere un po’ sull’accelleratore pervenendo al pareggio al 47° con Maboulou il quale ha approfittato del solito svarione difensivo procurato dal difensore Sabelli il quale non è riuscito a respingere in area di rigore un pallone vagante. Alla fine per i biancorossi è stata davvero una partita  che ha dato a mister Nicola notizie positive per quanto riguarda il prosieguo della preparazione.

LE FORMAZIONI:

BARI ( 4 – 3 – 3 ): Guarna; Sabelli; Tonucci; Contini; Gemiti; Romizi; Donati; Gomelt; De Luca; Caputo; Sansone. All. Nicola. A disposizione:  Micai; Ventrella; Scalera; Castrovilli; Galano; Boateng;  Caturano;  Defendi; Nouvier;  Di Noia; Partipilo; Rada; Salviato; Gentsoglou; Donkor.

 

BASTIA ( 4 – 3 – 3 ): Leca; Diallo; Squillaci; Aytè; Danic; Palmieri; Peybernes; Cahuzac; Modesto; Djiku; Kamano. All. Printant. A disposizione: Vicensini; Houri; Konè; Ba; Maboulou, Jebbor; Coulibaly.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.