domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Lamanna: “Vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi”

Lamanna: “Vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi”

L’estremo difensore biancorosso ha dichiarato, oggi, in conferenza stampa, di aver raggiunto finalmente la matematica salvezza

 

E’ stato la croce e delizia del Bari. Eugenio Lamanna ha parlato oggi in conferenza stampa chiedendo aiuto ai tifosi nell’ultima gara interna. “Vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi anche se l’obiettivo è stato raggiunto. Sappiamo che si ripeterà la cornice di pubblico della gara con lo Spezia con la presenza di migliaia di bambini e sostenitori. Questo ci fa piacere perché giocare con lo stadio pieno e colorato è sempre emozionante”.

 

Lamanna ha dichiarato che dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, il gruppo ha voluto reagire. “A Vicenza abbiamo capito che avevamo fatto un’impresa di squadra e invertito la rotta . Una vittoria che ci ha esaltati spianandoci la strada per la corsa salvezza. Se avessimo perso ci saremmo trovati in una situazione molto difficile. Ho avuto continuità e fiducia del mister. La parata più difficile? A Crotone su un colpo di testa di Eramo. Sarà uno dei ricordi che mi porterò dietro. Alla fine della stagione di solito si tirano le somme e mi sento contento della mia anche se, come dico sempre, devo migliorare in tutto. In questo non si finisce mai di imparare”.

 

E sul fatto di essere pronto o meno per il salto di qualità, l’estremo difensore biancorosso ha detto. “Non conosco il gioco della serie A ed è difficile dire se posso essere pronto. Ho sicuramente acquisito esperienza che metterò in pratica nel corso della mia carriera”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.