mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Auto » Kia Soul GPL un’auto dalle dimensioni giuste
kia soul gpl dimensioni

Kia Soul GPL un’auto dalle dimensioni giuste

La Kia Soul GPL ha interni comodi. Usata ha prezzi ottimi e sui forum le opinioni sono positive. La versione 2015 ha il sol difetto di essere uguale a quella del 2016 e mantiene inalterate le doti di economicità nella gestione e praticità nel traffico cittadino.
I concessionari Kia promuovono la Soul con una frase il cui significato si riassume nel fatto che sarete in grado di comprare un’auto e potervi permettere una vacanza nello stesso anno dell’acquisto.
In effetti l’ottimo rapporto qualità prezzo delle Kia è al centro di tutte le attività di marketing del gruppo coreano. Questo però non significa che l’acquirente deve mettere da parte le linee poco arrotondate e lo stile in virtù di avere un’auto accessibile ai portafogli di tutti.
Lo stile è una delle pochissime pecche delle Kia e spesso ci si passa sopra perché queste auto sono molto pratiche e robuste in tutti i modelli ed in tutte le versioni.
Nonostante i tentativi di dare forme differenti a quelle delle auto asiatiche anni ’80 e ’90 la Kia preferisce sempre la forma squadrata che, se ben antiestetica, risulta ottima per lo spazio interno a disposizione dei viaggiatori e del conducente.
Sempre impeccabili e ben distribuiti sono gli spazi interni. Tutto, dal layout della console ai posti a sedere, è ben congegnato e ben attrezzato per il prezzo al quale viene proposta questa vettura. Lo spazio interno è la vera “anima” della Soul che, anche nella versione GPL, offre un abitacolo comodo per testa e gambe degli occupanti per un’auto della sua categoria.
La Soul ha molte opzioni di personalizzazione degli interni e non manca la possibilità di scegliere colori, tappezzeria, navigatore, radio, aria condizionata e tanto altro ancora per rendere comodo il viaggio od il piccolo spostamento cittadino. Ricordiamo che l’offerta standard della Kia Soul è già ottima.
Da una macchina di queste dimensioni ci si aspetta una scarsa manovrabilità e guidabilità. La Kia Soul GPL ha un ottimo angolo di sterzata, fantastico per i parcheggi cittadini. Le sospensioni levigano gentilmente i dossi e le cunette oltre ad assorbire bene le buche che affliggono le strade italiane.
Nel mercato delle auto a gas non c’è moltissima scelta, ma come sempre scegliere il modello GPL con una buona spinta, è davvero importante per evitare problemi dati dai punti caldi delle auto con doppia alimentazione e che farebbero lievitare i costi di gestione.
La Kia offre su tutti i suoi modelli la famosa garanzia in modo da far stare tranquilli i clienti per molti anni o tantissimi chilometri.

Clicca QUI per scoprire i tanti accessori per la Kia Soul

La Kia Soul GPL ha interni comodi. Usata ha prezzi ottimi e sui forum le opinioni sono positive. La versione 2015 ha il sol difetto di essere uguale a quella del 2016 e mantiene inalterate le doti di economicità nella gestione e praticità nel traffico cittadino. I concessionari Kia promuovono la Soul con una frase il cui significato si riassume nel fatto che sarete in grado di comprare un’auto e potervi permettere una vacanza nello stesso anno dell’acquisto. In effetti l’ottimo rapporto qualità prezzo delle Kia è al centro di tutte le attività di marketing del gruppo coreano. Questo però…

Le nostre opinioni sulla Kia Soul GPL

Stile
Interni
Guida
Maneggevolezza in città
Prestazioni
Consumi

Un'auto comoda e spaziosa per tutti i giorni e per tutta la famiglia, la Kia Soul GPL si conferma sempre pratica

User Rating: 5 ( 1 votes)

Tutto su Alex Grimaldi