mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Joao Silva: “Il goal? Per me non è un assillo”
Joao Silva

Joao Silva: “Il goal? Per me non è un assillo”

Vorrei segnare di più, ha aggiunto l’attaccante ex Levski Sofia – tuttavia è più importante che il Bari vinca”

 

Da quando è a Bari, Joao Silva è riuscito ad andare in goal contro il Crotone. Oggi, in conferenza stampa, l’attaccante ha voluto tracciare un suo primo bilancio con la maglia biancorossa. “Sto bene. In questi gioni ho lavorato proficuamente, mi sono inserito e adattato nel gruppo. Certo vorrei segnare di più, tuttavia è più importante che il Bari vinca”.

 

Nell’ultima gara interna contro il Varese l’ex attaccante del Levski Sofia avrebbe voluto calciare il calcio di rigore che, poi, è ha visto sul dischetto il capitano Defendi. “Posso calciare dal dischetto. Il rigorista designato era Marino e per me non c’è stato alcun problema. Il capitano ha centrato il bersagli, niente da dire. In futuro ritornerò a propormi. Contro il Varese erano fondamentali i tre punti. Pian piano arriverà anche un gioco più fluido”.

 

Il portoghese, fino a questo momento, ha visto poche volte la porta. Ecco cosa ha detto in merito l’attaccante biancorosso. “Non sto puntando molto la porta. Cerco lo scambio con chi s’inserisce. Ora è questo il mio compito più utile alla squadra. Sono sicuro che prima o poi arriverà la palla buona. Intanto giocare con continuità è importante per me e i miei compagni così da cementificare l’intesa. Siamo molto più compatti”.

 

I tifosi biancorossi si aspettano tanto dalla punta portoghese che afferma che… “Cosa potete aspettarvi da me nelle prossime partite? Tanto altro lavoro e più reti. Se la squadra si esprime con profitto per me è meglio che segnare. A Latina sarà difficile, il Bari però vuole contiuare con i risultati positivi”.

 

E sulla serie cadetta Joao Silva ha detto. “La Serie B italiana? Invece di chiedere la maglia a fine gara te la tirano durante i novanta minuti”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.