giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Joao Silva: “E’ quasi fatta”
Joao Silva

Joao Silva: “E’ quasi fatta”

L’attaccante portoghese si è dichiarato soddisfatto per il solo punto che manca alla matematica salvezza. E se poi dovesse arrivare qualcos’altro…
Dopo una domenica di completo relax per i giocatori del Bari dopo la terza vittoria esterna consecutiva a Padova, questo pomeriggio i giocatori biancorossi sono tornati nuovamente al lavoro in vista della gara di sabato pomeriggio a Terni. Prima dell’allenamento però ha parlato in sala stampa l’attaccante portoghese entrato nella ripresa a sostituire Cani. Joao Silva ha subito parlato di quel punto che manca ai biancorossi per la matematica salvezza. “E’ quasi fatta in un’annata dove è successo di tutto. Ci manca ancora qualche punto poi magari sogneremo. Tanto non costa nulla, è gratis”.

Nessuno avrebbe mai ipotizzato che dalla zona playout di qualche mese fa il Bari potesse trovarsi oggi a soli tre punti dalla zona play – off . “Dobbiamo restare sereni e continuare a giocare con lo stesso impegno e determinazione dimostrati finora. Non facciamo calcoli ma cerchiamo di portare più punti possibili in queste ultime gare”.

Joao Silva non si aspettava sabato scorso di partire dalla panchina. “Non mi aspettavo di iniziare come riserva ma in una squadra dove tutti sono pronti e carichi ci sta anche questo. L’importante è non perdere di vista l’obiettivo e rimanere concentrati”.

E sul rigore che ha dato il la alla vittoria del Bari l’attaccante ha detto. ” Il rigore? L’arbitro ha ripreso due volte il difensore che mi tratteneva. Alla terza ha concesso il fallo”.

Joao Silva si è espresso anche sulla prossima trasferta di sabato a Terni. “La Ternana? Ha molti argomenti da mettere in campo. E’ una squadra in salute che dobbiamo affrontare con lo spirito di sempre”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.