lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Joao Silva: “E’ aumentata la fiducia in me stesso”
Joao Silva

Joao Silva: “E’ aumentata la fiducia in me stesso”

“Inoltre – ha aggiunto il portoghese – i miei compagni sanno come voglio la palla”

 

Da quando è arrivato a Bari Joao Silva non aveva convinto ne gli addetti ai lavori ne i tifosi perché durante tutta la prima parte del campionato aveva segnato solo una rete. Al contrario nel girone di ritorno l’attaccante portoghese sta convincendo e, soprattutto, sta segnando visto che fino ad ora ha realizzato ben tre reti, tutte fondamentali. L’ultima l’ha realizzata proprio sabato scorso in casa contro il Pescara al 29° della ripresa con un gran colpo di testa, goal che ha dato tre punti fondamentali alla squadra biancorossa. Oggi in conferenza stampa il portoghese ha parlato proprio di quel goal che gli mancava da tanto. “Segnare fa bene a me stesso e alla squadra. Mi sono ambientato e conosco meglio i miei compagni. E’ aumentata la fiducia e questo ha facilitato tutto. Ora sanno come voglio la palla e ci troviamo perfettamente”.

 

Joao Silva si è soffermato anche sulla difficile gara che aspetta sabato i biancorossi. “Abbiamo le qualità per fare punti. Il Palermo è una formazione determinata ma possiamo fargli male se giochiamo con intelligenza. Dobbiamo fare punti per raggiungere presto la salvezza”.

 

Intanto questo pomeriggio all’allenamento del Bari nel ventre del “San Nicola” hanno assistito circa mille tifosi i quali hanno incoraggiato i giocatori con vari cori.

 

Buone notizie arrivano per due giocatori biancorossi, Sabelli e Chiosa, i quali sono stati convocati nell’Under 21. I due giocatori biancorossi si ritroveranno sabato sera al Mancini Park Hotel di Roma per preparare la gara valida per le qualificazioni europee in programma mercoledì 5 marzo a Lurgan con l’Irlanda del Nord. Calcio d’inizio alle 16 ora locale, le 17 italiane.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.