domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “In B anche i pareggi servono a raggiungere gli obiettivi”

“In B anche i pareggi servono a raggiungere gli obiettivi”

“Per far bene – ha continuato il difensore – nella serie cadetta è importante non perdere”

 

Sabato prossimo dopo il turno di squalifica scontato, il difensore Sabelli tornerà al suo posto. Ecco cosa ha dichiarato quest’oggi il giocatore in conferenza stampa. “In serie B non bisogna perdere. Anche i pareggi servono a raggiungere gli obiettivi”.

 

Sabelli ha parlato anche della gara di venerdì scorso contro l’Empoli. “Ho visto un buon gruppo anche a Empoli. E’ fondamentale dare seguito a questi due pareggi che sicuramente hanno portato serenità dopo le sconfitte. Dobbiamo sfruttare maggiormente il fattore campo per tornare a vincere e accumulare i punti che servono. Purtroppo, in queste dodici gare ne ho saltate diverse tra acciacchi, squalificiche e convocazioni con l’Under 21. Da sabato sono pronto a rientrare per dare una mano” .

 

Intanto per quanto riguarda la prossima gara interna contro il Varese, il Bari calcio ha deciso di portare sugli spalti gli studenti come accadde lo scorso anno quando i piccoli tifosi sono stati dalla società a tifare bari per dare un aiuto in più ai giocatori del Bari per raggiungere quanto prima una salvezza che il Bari non deve farsi sfuggire.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.