Il noto cantante ferma il concerto e fa un gesto incredibile

0
361

Il cantante colombiano si è molto arrabbiato durante il suo ultimo live in Spagna, più precisamente in Andalusia

maluma
Il noto cantante ferma il concerto e fa un gesto incredibile (web)

Maluma costretto a bloccare il suo concerto

Nel bel mezzo del live l’artista si è trovato costretto a bloccare il concerto e mostrandosi arrabbiato ha invitato le due donne che stavano litigando ad andare via. Non solo prima davanti a tutto il pubblico ha riservato loro una bella ramanzina trovando anche l’appoggio degli spettatori presenti.  Tutti in coro le hanno invitate a lasciare il loro posto con un “fuori, fuori”.
Senza giri di parole Maluma si è espresso negativamente sulle due ragazze affermando poi: Solo energia positiva qui! Non so come vi chiamate e perché state litigando ma dovete andare via! Ciao, ciao”. Insomma, non proprio una bella figura.
Senza controbattere e senza dire nemmeno una parole le due giovani hanno abbandonalo lo show. Nello stesso tempo l’artista di fama internazionale si è complimentato con gli abitanti del posto ricordando loro che in una città bella come la loro litigi e chiasso sono ingiustificati.
maluma
maluma costretto a bloccare il concerto (web)

La scelta del cantante

Di recente Maluma ha dichiarato che per il momento non ha nessuna voglia di smettere di cantare in spagnolo. Non seguirà dunque il percorso di Shakira, che per farsi conoscere anche all’estero è stata costretta ad imparare l’inglese e a tradurre le sue canzoni. Il cantante ha sottolineato che nei suoi brani racconta tutto ciò che è stata la sua vita, le sue sensazioni ed è giusto che canti nella sua lingua natale. Maluma è nato e cresciuto a Medellin, in Colombia.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formato