giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 30 novembre 2014
micol bari calcio

Il Punto sul Bari del 30 novembre 2014

La sconfitta? Questa volta immeritata

Peccato per quello che è successo al “Dall’Ara” di Bologna. Nota positiva è che i biancorossi hanno giocato alla pari contro i padroni di casa
Ebbene si, questa volta è difficile commentare la sconfittadei biancorossi a Bologna visto che la squadra di mister Nicola ha giocato alla pari contro una squadra blasonata come quella emiliana. I giocatori biancorossi hanno disputato un buon primo tempo tant’è che hanno creato tante occasioni da goal senza però metterla dentro. Peccato che alla fine dei primi quarantacinque minuti Donnarumma abbia commesso un errore che ha dato il la alla squadra di casa di passare in vantaggio. Nella ripresa, poi, il Bari ha cercato il pareggio ma si è visto che i giocatori biancorossi sono calati fisicamente tanto da incassare al 25° della ripresa la rete del 2 – 0.

COSA VA – E’ piaciuto tanto il Bari visto nel primo tempo. Anche a Bologna, dopo la partita contro la Ternana, si è vista la mano dell’allenatore visto che il nuovo tecnico ha lavorato con i ragazzi appena dieci giorni.

COSA NON VA – La ripresa. Il Bari è calato fisicamente e questo per una squadra che dovrebbe lottare per arrivare nella massima serie non deve accadere.

TOP & FLOP – Buona la prestazione di Donnarumma che nel primo tempo con alcuni interventi importanti ha vietato al Bologna di passare in vantaggio. Al “Dall’Ara” non ha convinto appieno la prestazione di Sciaudone il quale non è stato lo Sciaudone di sabato scorso visto contro la Ternana. Ancora da capire Caputo, il quale come a Crotone, ha avuto una buona occasione per pareggiare ed invece il suo tiro è finito sull’esterno della rete. De Luca? Giocatore non pervenuto.

CONSIGLI PER IL MISTER – Per il momento non ce ne sono. Da quando è arrivato ha dettato la sua filosofia di gioco tant’è che anche oggi contro il Bologna si è vista la sua mano.

IL FUTURO – Si chiama capolista. Sabato i biancorossi affronteranno al “San Nicola” il Carpi. Da questa partita ci si aspetta una grande prova di carattere da parte dei biancorossi.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.