giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 3 maggio 2015
micol bari calcio

Il Punto sul Bari del 3 maggio 2015

I biancorossi devono dire addio al sogno playoff

Bari, addio ai sogni di gloria. Purtroppo la vittoria conseguita ieri al “San Nicola” contro il Cittadella non è servita per sperare di arrivare in zona playoff, visto che ieri sera i ragazzi di mister Nicola erano appena a tre punti dalla zona che contava. Dopo il posticipo di oggi tra Avellino e Pescara terminato con la vittoria degli irpini il Bari deve dire addio ai playoff visto che sarà molto difficile in sole tre gare di campionato recuperare sei punti. Da ora in poi, purtroppo, le ultime partite saranno solo da disputare con grinta e carattere per regalare qualcosa ai tifosi biancorossi.

COSA VA – Nella gara contro il Cittadella e’ piaciuto il secondo tempo della squadra biancorossa dove Caputo, Galano e De Luca hanno impensierito, e non poco, il portiere ospite.

COSA NON VA – I primi dieci minuti quando il Bari ha davvero rischiato di capitolare in più di una occasione. Ci si augura e si spera che queste cose non accadano più fino alla fine del campionato.

TOP & FLOP – Su tutti il portiere Guarna che anche contro il Cittadella ha dimostrato di essere davvero un portiere “saracinesca” di ottima fattura. Sempre in difesa ha convinto ancora una volta la prestazione di Camporese e di Defendi. In attacco e’ piaciuta la prestazione di De Luca che si è mosso bene. Ancora devono esprimere il loro completo potenziale sia Bellomo che Galano.

CONSIGLI PER IL MISTER – Dopo aver detto addio ai playoff il tecnico per queste ultime giornate di campionato dovrà tentare di stimolare appieno i suoi ragazzi per cercare di dare ancora un senso a questo campionato.

IL FUTURO – Quello immediato si chiama Latina. Dopo la vittoria conseguita contro il Cittadella i ragazzi biancorossi dovranno tentare di dare continuità di risultati nelle ultime tre gare.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.