martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 29 settembre

Il Punto sul Bari del 29 settembre

La sconfitta di Lanciano? Una vera beffa

 

Se non ci fosse stata quella disattenzione difensiva i ragazzi mi ster Alberti avrebbero potuto portare a casa un buon pareggio ed invece…

 

Una vera e propria beffa. Il risultato di ieri in terra abruzzese avrà lasciato sicuramente qualche rammarico in casa Bari dopo che per quasi tutta la gara i ragazzi di mister Alberti hanno tenuto il pallino del gioco. Ancora una volta il bari ha dimostrato di avere un limite in fase offensiva perché i vari Joao Silva e Fedato non sono riusciti ad essere determinanti. A questo punto ci si interroga se l’attacco biancorosso debba giocare, sabato dopo sabato, con gli stessi giocatori o cambiarli settimanalmente. Forse Alberti dovrà concentrarsi in settimana proprio su questo perché fare la partita e non concludere è davvero pesante.

 

COSA VA – Contro la capolista è piaciuta, ancora una volta, la determinazione con la quale i biancorossi hanno interpretato ancora una volta una partita difficile come quella di sabato scorso.

 

COSA NON VA – Contro il Lanciano non è piaciuto il reparto offensivo il quale doveva fare la differenza ma, che al contrario, non sono riusciti a fare.

 

TOP & FLOP – Sono piaciute le prestazioni di Polenta, Ceppitelli, Fossati e Galano. Sciaudone non è stato lo stesso giocatore ammirato contro il Palermo. Poco determinante e molto nervoso, tant’è che dopo l’ammonizione subita, il tecnico biancorosso è stato costretto a sostituirlo.

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Un Bari senza Romizi non è il solito Bari. Non si capisce perché quando ha sostituito un nervoso Sciaudone, mister Alberti abbia mandato in capo De Falco e non Romizi. Da chiederglielo.

 

IL FUTURO – Dopo la sconfitta di Lanciano il Bari è atteso sabato prossimo ancora ad un’altra trasferta in terra campana, precisamente ad Avellino. Anche questa partita non sarà facile, ma il Bari dovrà dimostrare che quello in terra abruzzese è stato solo un episodio negativo

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.