Luca Daffrè: sai il motivo del cervo sul petto? Da non credere

0
373

Luca Daffrè, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha come tatuaggio sul petto un cervo. Qual è il suo significato?

Luca Daffrè è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. A vincere è stato Nicolas Vaporidis, ma Luca è riuscito a far breccia nei cuori di molti telespettatori.

Aveva già partecipato al programma di Queen Mary, Uomini e Donne dove aveva corteggiato Teresa Langella e Angela Nasti ed è stato anche uno dei tentatori del programma dell’estate, Temptation Island.

Luca Daffrè: cosa significa il tatuaggio del cervo sul petto?
Luca Daffrè: cosa significa il tatuaggio del cervo sul petto? (Fonti Web)

Sull’isola è riuscito a conquistare proprio tutti, anche Edoardo Tavassi che ha ironizzando ha detto “Ragazzi lui è un bono, ha messo in dubbio il mio essere etero. Ci sarei andato anche io con lui. A parte il cervo che je voi dire a uno come lui? Poi non è stratega come dite è un buono”.

E proprio il cervo tatuato sul petto è stato spesso oggetto di discussione: durante una puntata del programma tv condotto da Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari aveva chiesto di mostrare il petto, svelando così questo tatuaggio.

Luca Daffrè: cosa significa il tatuaggio del cervo sul petto?

O anche durante il programma dei “viaggi dei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia, è stato spesso oggetto di alcune battute ironiche.

Il tatuaggio in questione è molto ben fatto, ma nonostante gli sia stato chiesto più volte, l’ex tentatore e corteggiatore non ha mai voluto specificare il suo significato.

Questo fa pensare che dietro questo tatuaggio possa nascondersi un significato molto profondo per Luca Daffrè, che ha anche sfilato per un noto brand, ma dopo aver visto proprio questo tatuaggio alcuni non lo hanno apprezzato.

Luca Daffrè: cosa significa il tatuaggio del cervo sul petto?
Il cervo tatuato sul petto di Luca Daffrè (Fonti Web)

Cosa significa per l’ex naufrago il cervo non si sa, come abbiamo accennato prima. C’è da dire che questo animale però simboleggia coraggio e nobiltà d’animo. Forse, Luca Daffrè ha voluto omaggiare semplicemente i valori legati al cervo o forse dietro si potrebbe nascondere qualcosa di più.

Il suo tatuaggio è molto grande, che gli ricopre tutto il petto. Forse un giorno l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi spiegherà lui stesso qual è il significato del cervo. Inutile dire che alla fine rimane un bel disegno, sia che l’abbia scelto per il cervo, per quello che significa o se dietro c’è un significato più profondo.