venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Il Punto sul Bari del 16 febbraio

Il Punto sul Bari del 16 febbraio

Disastro Bari!

 

Vanificata la vittoria contro il Siena. Ci si aspettava una continuità di risultati ed invece…

 

Disastro Bari. Dopo la buona prova offerta dai ragazzi di mister Alberti contro il Siena in casa sabato scorso in casa, oggi i biancorossi hanno deluso su tutto, soprattutto nella ripresa quando i ragazzi di Alberti hanno dimostrato una difesa improponibile ed un portiere davvero disastroso. Contro il Modena, squadra davvero alla pari del Bari, i biancorossi hanno fatto grande gli uomini di Novellino che hanno dimostrato più voglia di portare a casa i tre punti.

 

COSA VA – E’ difficile dire cosa è andato in Modena – Bari. Quello che si può dire è che nei biancorossi hanno convinto Calderoni e Romizi.

 

COSA NON VA – Sotto l’aspetto tattico non va nulla. In molti tra gli addetti ai lavori non hanno ancora capito perché il difensore Sabelli è stato spostato da Alberti in attacco.

 

TOP & FLOP – E’ difficile oggi fare dei top e flop della squadra. Quando si perde per 4 – 0 cosa c’è da chiedere? Nulla.

 

CONSIGLIO PER IL MISTER – Non è concepibile spostare Sabelli in attacco quando avrebbe potuto avere altre soluzioni.

 

IL FUTURO – Il trittico di partite è davvero iniziato male. Ora i biancorossi dovranno per forza di cose fare risultato pieno sabato prossimo contro il Pescara che arriva da cinque sconfitte consecutive.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.