venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » “Il mio futuro? Ho un contratto con il Bari fino al 2015”

“Il mio futuro? Ho un contratto con il Bari fino al 2015”

Il capitano biancorosso, oggi in conferenza stampa, ha parlato del suo obiettivo realizzativo, 16 reti all’attivo e del suo futuro

 

Nessuno mai avrebbe ipotizzato che Caputo avrebbe chiuso questo campionato in doppia cifra. E, così, alla fine è stato. Al termine del campionato cadetto manca ancora una gara che il Bari disputerà sabato prossimo a Grosseto, squadra già retrocessa. Caputo ricorda con grande gioia le sue esperienze col Grosseto, squadra alla quale ha realizzato le sue prime reti nel campionato cadetto. “Giocare contro il Grosseto mi ha sempre portato bene. E’ la squadra con cui ho iniziato a far sul serio nel mondo professionistico. Sabato andremo a Grosseto per cercare il massimo e chiudere con una vittoria”.

 

Il capitano, poi, si è soffermato sulle sedici reti realizzate fino a questo momento. “Ad inizio stagione volevo raggiungere le quindici reti e alla fine sono riuscito a superare questo obiettivo per cui sono contento. A Grosseto, chissà, cercherò di far meglio. Questa è stata la stagione migliore finora giocata. Merito di tutto quanto ci ha circondato, dai compagni, allo staff, ai tifosi, ai collaboratori della società”.

 

E sul suo futuro capitan Caputo ha detto. “Il mio futuro? Ho un contratto con il Bari che scade nel 2015. Per ora non penso ad altro”.

 

Di Micol Tortora  

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.