martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » “Il goal? E’ solo un momento negativo”

“Il goal? E’ solo un momento negativo”

E’ quanto ha dichiarato oggi in conferenza stampa l’attaccante foggiano Galano

 

Sicuramente per lui questo non è un momento positivo visto che fino ad ora non riesce più a segnare e che in più di una occasione è stato sostituito da mister Alberti. E proprio sul momento – no per quanto riguarda il goal Galano si è espresso oggi così. “Non riesco a segnare? E’ solo un momento negativo. Prima o poi tornerò al goal. La ruota gira per tutti. Non voglio parlare di sfortuna è semplicemente un momento no. Mi sento più forte di inizio di stagione ed invece scrivono di me che sono sottotono, stanco o vado a fasi alternate. Se avessi segnato nelle ultime tre gare sarei stato da Champions League. Diciamo che ci vuole equilibrio nelle analisi. L’importante è esserci e capiterà di fare goal”.

 

In questo campionato Galano ha disputato ben ventiquattro gare subendo ben quindici sostituzioni. Ecco come ha spiegato l’attaccante il tutto. “A volte ero stanco, spesso per motivi tattici. Sono scelte del mister che accetto serenamente”.

 

A questo punto l’attaccante biancorosso ha parlato anche della trasferta di domenica prossima a Modena. “Non sarà facile. Loro sono in serie positiva. Da parte nostra dovremo affrontare la partita come abbiamo fatto con il Siena, concentrati e determinati”.

 

Solo per un turno Galano potrebbe diventare il rigorista del Bari a causa della squalifica di capitan Defendi. “Dovrebbe toccare a me. Sono pronto anzi, ci spero. Se dovesse capitare non mi tirerò indietro. L’ultimo l’ho calciato con il Gubbio e lo segnai”.

 

Di Micol Tortora  

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.