domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Il giorno della verità

Il giorno della verità

Domani l’onorevole Antonio Matarrese parlerà ai giornalisti per chiarire il perché la trattativa tra il Bari calcio e gli acquirenti Montemurro – Rapullino non è andata a buon fine

 

Ancora poche ore e, poi, la città di Bari saprà dall’onorevole Antonio Matarrese la verità sulla fallita trattativa per la vendita del Bari calcio. Domani pomeriggio in un Hotel alle porte di Bari, si terrà una conferenza stampa aperta solo ai giornalisti, dove l’ex presidente della Figc, spiegherà il motivo della fallita trattativa del passaggio di proprietà dall’attuale proprietà al duo Montemurro – Rapullino. In città c’è tanta attesa di sapere il perché questa estenuante trattativa, protrattasi per ben quasi tre mesi, sia poi naufragata.

 

Dopo aver saputo dell’imminente conferenza stampa di Antonio Matarrese, il duo Montemurro – Rapullino avrebbe indetto una conferenza stampa per mercoledì 24 alle 19, per controribattere a quello che dirà domani Matarrese.

 

Intanto per quanto riguarda il calcio giocato il Bari, sempre in ritiro a Cavedago, prosegue la sua preparazione in vista dell’inizio di campionato. Nella giornata odierna ha parlato l’attuale capitano del Bari, Ciccio Caputo. Ecco cosa ha detto sulla sua squalifica. “Una situazione surreale. Sarà una settimana importante. Spero nel ricorso presentato in secondo grado. E comunque non mi fermerò in caso negativo. Non avrei mai pensato a quanto mi sta accadendo. Non nego che sono mesi difficili per me è la mia famiglia. E’ anche per loro che voglio lottare affinché mi venga cancellata la pena. La linea mia e del mio legale è questa”.

 

Il capitano, partito col gruppo per il pre – ritiro, continua ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. “Ringrazio tutti. Dalla società, al mister, ai compagni perché non mi stanno facendo pesare la cosa. Sento il loro affetto e la loro considerazione”.

 

Intanto per quanto riguarda gli allenamenti oggi il Bari ha disputato un doppio allenamento. Mattinata dedicata alla parte atletica, mentre nella sessione pomeridiana i ragazzi di Gautieri si sono dedicati solo ed esclusivamente a quella atletica.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.