lunedì , 24 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Il ds del Bari a Milano per le compartecipazioni

Il ds del Bari a Milano per le compartecipazioni

Guido Angelozzi è partito questa mattina per il capoluogo lombardo dove affronterà il delicato problema

 

In attesa dell’incontro tra Antonio Matarrese e l’imprenditore Montemurro che avverrà sabato prossimo per l’eventuale cessione della società biancorossa, il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, è volato questa mattina a Milano per risolvere le compartecipazioni di alcuni giocatori biancorossi. L’attuale ds biancorosso incontrerà il ds Pradè della Fiorentina per parlare della comproprietà di Romizi, con la Roma per Sabelli, con il Catania per Fedato e col Chievo Verona per Bellomo.

 

Intanto per quanto riguarda l’iscrizione al prossimo campionato ed il pagamento degli stipendi, da parte del club biancorosso non ci saranno problemi. Sarà assicurata sia l’iscrizione che il pagamento degli stipendi ai giocatori.

 

Per quanto riguarda invece il mercato l’attuale capitano del Bari, Ciccio Caputo, sarebbe seguito da due squadre di serie B.

 

Oggi, in Lega, sono state rese note le date del prossimo campionato di serie B 2013 – 2014. L’inizio è fissato per il 24 agosto con conclusione il 31 maggio del prossimo anno. La sosta invernale andrà dal 30 dicembre 2013 al 24 gennaio 2014.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.