lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari supera il Monopoli

Il Bari supera il Monopoli

Nell’amichevole disputata questa sera al “Veneziani” i biancorossi si sono imposti per 2 – 0 con reti di Puscas al 2° del primo tempo e al 35° di De Luca

 

Buona sgambata questa sera per i ragazzi di mister Nicola che al “Veneziani” di Monopoli si sono imposti sulla squadra di casa per 2 – 0. La gara si è fatta subito pimpante già dall’inizio tant’è che il bari è passato in vantaggio con una rete del giovane Puscas con un preciso diagonale di destro dopo essere stato servito da Defendi. Anche i padroni di casa hanno giocato a viso aperto con gli ospiti ma, al 35°, sono ancora i biancorossi ad andare in rete con De Luca servito verticalmente da Sansone. Poi il bari è andato vicino in più di una occasione alla rete del 3 – 0, ma alla fine la gara si è conclusa sul 2 – 0. Ora i ragazzi di Nicola andranno venerdì sera a far visita al Lanciano ancora in amichevole.

Intanto per quanto riguarda il mercato quest’oggi il club di via Torrebbella ha fatto rinnovare ancora per tre anni il contratto all’attaccante Di Noia. Sempre per quanto riguarda il reparto offensivo in questa settimana si attende una risposta da Maniero che il Bari sta seguendo da un po’ di tempo.

Questione Galano. L’attaccante foggiano questa sera, insieme con Caputo, non è stato convocato. Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse ddella Salernitana, del Pescara, dell’Empoli e anche del Vicenza, squadra che sembra più delle altre in “pole – position”. Forse entro questa settimana si saprà quale sarà il futuro del “Robben” di Puglia.

 

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.