domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari sostituisce Antonelli con Antonello Ippedico

Il Bari sostituisce Antonelli con Antonello Ippedico

Sarà lui il nuovo direttore sportivo e il nuovo segretario sportivo che sostituirà il partente Doronzo

Dal 1 luglio Stefano Antonelli non è più il direttore sportivo del Bari. Questa è stata la decisione presa da Gianluca Paparesta il quale ha trovato “in casa” il suo sostituto visto che ha scelto Antonello Ippedico che ha lavorato per molti anni nel settore giovanile a sostituire il partente ex ds biancorosso e a ricoprire un’altra carica, quella di segretario sportivo lasciata libera da pochi giorni da Piero Doronzo passato alla neo – società della Fidelis Andria del presidente Montemurro dove ricoprirà la carica di direttore sportivo.

Mercato del Bari. In queste ultime ore in casa Bari circola il nome di Damiano Zanon della neo promossa in serie A, Frosinone. Sul giocatore, però, ci sarebbero anche le attenzioni del Pescara e della Salernitana.

Questione Galano. Sembra che il Bari abbia fissato ad ottocento mila euro il prezzo dell’attaccante foggiano. Sul giocatore ci sarebbero le attenzioni del Pescara. Si attendono notizie in merito.

Capitolo Caputo. E’ ormai certo che l’attaccante altamurano dirà addio al Bari. Su di lui continua il pressing del Trapani, ma sull’ormai ex capitano del Bari ci sarebbero anche Avellino e Salernitana.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.