domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari si prepara alla trasferta di Latina

Il Bari si prepara alla trasferta di Latina

Sabato i biancorossi affronteranno una formazione che, pur vincendo a Novara per 2 – 0, è stata rimontata. Inoltre il Bari dovrà fare a meno di cinque suoi nazionali

 

Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Varese per 2 – 1, il Bari è atteso da una trasferta importante come quella di sabato prossimo a Latina dove i biancorossi troveranno due ex. Uno è Ghezzal e, l’altro sarebbe stato Ristovski, convocato nella Nazionale Under 21 della Repubblica di Macedonia. I ragazzi di mister Alberti dovranno affrontare con tanto orgoglio e determinazione una formazione che in classifica ha appena quattro punti in più della squadra biancorossa.

 

Intanto per quanto riguarda il calcio giocato questo pomeriggio il Bari ha disputato la sua seconda giornata di allenamenti. Il gruppo ha lavorato al completo tranne per il difensore Calderoni il quale ha sostenuto una seduta differenziata. Non hanno partecipato all’allenamento i nazionali Sabelli, Fossati e Fedato per quanto riguarda gli Under 21. Per quanto riguarda gli Under 20 il Bari dovrà fare a meno sia di Beltrame che di Chiosa.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.