domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari riprenderà domani gli allenamenti

Il Bari riprenderà domani gli allenamenti

Dopo l’ultima vittoriosa gara interna del campionato 2014 – 15 i ragazzi di mister Nicola hanno avuto due giorni di riposo in attesa di riprendere in vista dell’ultima gara di venerdì sera a La Spezia
Dopo l’ultima vittoriosa gara interna di sabato scorso contro il già retrocesso Brescia, il tecnico dei biancorossi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di completo relax in vista dell’ultima gara di campionato che il Bari andrà a concludere a La Spezia contro una squadra che dovrà affrontare quasi sicuramente i playoff. I biancorossi torneranno ad allenarsi domani mattina.

Intanto questa sera presso la Clinica di Ortopedia Traumatologia Universitaria del Policlinico di Bari si è sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro il difensore Benedetti. Il giocatore è stato operato dal professor Moretti e l’intervento è pienamente riuscito. A fine operazione il professor Moretti ha rilasciato una breve dichiarazione. “L’intervento è stato effettuato senza alcun intoppo e il giocatore potrà camminare già da domani mattina e iniziare una fisioterapia cauta da dopodomani e ritornare a correre tra dieci giorni circa se non interverranno complicazioni”.

Dopo la vittoria di sabato dove il Bari è purtroppo uscito tra i fischi si attende dalla società un mercato all’altezza del Bari come hanno chiesto i tifosi della Curva Nord con uno striscione molto esplicito. “Aspettative disattese? Avanziamo le nostre pretese. Via i colpevoli per il mancato obiettivo. La nostra piazza merita il massimo risultato”. Ora la palla passa al club di via Torrebella. Per domani pomeriggio è prevista un’amichevole al “San Nicola” contro il Gravina, squadra che proprio ieri ha vinto il campionato e che dal prossimo campionato disputerà l’Eccellenza.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.