Il Pallone d’Oro sbarca finalmente su Instagram, boom di follower per lui

0
21

Grazie all’intercessione della figlia Valentina ora sui social è presente il suo profilo, già con il primo post manda in visibilio i fan.

In occasione del suo compleanno si è fatto un bel regalo, a convincerlo alla fine è stata la figlia Valentina perché lui di social non ne voleva proprio sapere. Un debutto che ha fatto parecchio rumore, in tantissimi si sono precipitati sul profilo nuovo di zecca del Pallone d’Oro per commentare la clip ‘inaugurale’. Nel video che ha fatto il pieno di like c’è lui a bordo della sua Panda verde, ormai diventata leggenda: “Grazie a tutti per quello avete scritto e l’affetto dimostrato. Vi mando un forte abbraccio”, dice.

Sui social mancava solo lui, boom di follower su Instagram per il Pallone d'Oro
Un plot twist che in pochi si sarebbero aspettati, sui social spunta finalmente il suo profilo ufficiale – Foto Ansa – formatonews.it

Per la primogenita si tratta ovviamente di un sogno che si realizza, come si evince dalle parole riportate sul Corriere della Sera: “Poterlo avvicinare alle persone che tanto lo amano tramite la sua nuova pagina social è per me il coronamento di un sogno, un grande obiettivo raggiunto per la mia professione e certamente un’enorme responsabilità”, dichiara visibilmente emozionata per essere riuscita nel proprio intento.

Roberto Baggio è su Instagram, il video in Panda diventa virale

Il primo pensiero di Roberto Baggio, appena sbarcato su Instagram, è per Jannik Sinner, che ha da poco trionfato a Rotterdam dopo aver vinto già in Coppa Davis e agli Australian Open. Al tennista altoatesino l’ex calciatore ha scritto un messaggio pieno di ammirazione: “Ti ho sentito parlare in un’intervista qualche giorno fa, dopo il tuo meraviglioso successo in Australia. Mi hanno colpito la tua umiltà e la tua purezza. Ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita. E sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine”.

Roberto Baggio è su Instagram, il profilo dell'ex calciatore è già un successo
Il primo post di Roberto Baggio sui social: una clip dove ringrazia i fan a bordo della sua Panda – Screenshot IG @robybaggio_official – formatonews.it

Ha compiuto 57 anni lo scorso 18 febbraio Il Divin Codino, Pallone d’Oro nel 1993, e per farsi un regalo ha deciso di approdare finalmente sui social. Una scelta sulla quale ha riflettuto attentamente, accettando solo dopo una lunga opera di convincimento della figlia Valentina, la più grande dei tre che ha avuto con la moglie Andreina Fabbi. Proprio quest’ultima dal suo profilo ha ammesso: “Ciò che più desidero è creare uno spazio nel quale ascoltare direttamente la sua voce, la sua dolcezza e saggezza, la sua simpatia, mantenendo sempre il suo spirito bambino, timido e innocente, proprio com’è dal vivo”.