domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari punta su Almici per sostituire Sabelli

Il Bari punta su Almici per sostituire Sabelli

Il club di via Torrebbella oltre al terzino destro dell’Atalanta starebbe parlando con il club bergamasco anche per il ritorno in maglia biancorossa del difensore centrale Contini
Dopo aver messo a segno il colpo Caturano, il Bari starebbe tentando di portare in Puglia il terzino destro dell’Atalanta, Alberto Almici, fortemente voluto da mister Nicola per sostituire il quasi partente Sabelli. Oltre ad Almici il club biancorosso starebbe parlando con il club atalantino anche per il rinnovo in maglia biancorossa di Contini che tanto ha fatto lo scorso anno per la causa biancorossa.

Per quanto riguarda invece l’attacco il Bari starebbe seguendo l’ex attaccante della famosa “remuntada” dello scorso campionato, Edgar Cani, il quale sarebbe seguito anche dalla neo – promossa Salernitana.

Capitolo cessioni. Sembra ormai ai titoli di coda il rapporto tra Caputo e il Bari. L’attaccante altamurano avrebbe diversi estimatori nel campionato cadetto Quasi sicuramente il capitano del Bari il prossimo anno non indossrà più la maglia biancorossa a meno che ci possa essere un dietro – front da parte della società.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.