domenica , 25 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari prepara il ritiro

Il Bari prepara il ritiro

 

In attesa di un nuovo direttore sportivo e di un tecnico il club di via Torrebella organizza la preparazione estiva

 

 

Il Bari è pronto a partire per il ritiro. In attesa di sapere chi sarà il nuovo direttore sportivo ed il nuovo allenatore la società biancorossa si prepara per la nuova stagione calcistica. La preparazione della squadra del Bari sarà divisa in due fasi. La prima fase del ritiro si svolgerà sulle Dolomiti, a pieve di Cadore. La truppa biancorossa sarà ospitata dall’Hotel Bellavista e gli allenamenti dei giocatori si disputeranno sul Campo sportivo comunale.

 

La seconda fase, invece, vedrà i biancorossi impegnati a Pizzoferrato presso l’Hotel Palace Delberg dotato di impianti sportivi propri. Ancora dalla società non sono state comunicate le date dei due ritiri.

 

Intanto per quanto riguarda la riattribuzione del titolo sportivo previsto per il 25 giugno, nella giornata odierna il club di via Torrebella ha comunicato l’aumento di capitale sociale da parte dei soci. Nella giornata di domani il club consegnerà alla Figc la domanda e la documentazione per l’attribuzione del titolo sportivo.

 

Per quanto riguarda il direttore sportivo continua a farsi il nome di Lele Oriali, ma non solo. In chiave allenatore si fanno i nomi di due ex giocatori dell’Inter, Walter Zenga e Marco Materazzi. Ma resta anche in pole il nome dell’ex tecnico dell’Under 21, Mangia. Per saperne di più bisognerà aspettare qualche altro giorno e poi tutta la città saprà il nome del nuovo direttore sportivo e del nuovo tecnico.

 

Di Micol Tortora

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.