venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Il Bari ha un nuovo sponsor

Il Bari ha un nuovo sponsor

E’ la Brand SuisseGas gruppo energetico con sedi a Lugano e a Milano

 

Il Bari ha un nuovo sponsor. E’ la Brand SuisseGas gruppo energetico con sedi a Lugano e a Milano. La SuisseGas è già attiva nel settore del calcio, tant’è che è top sponsor dell’A.C. Milan. Inoltre il nuovo sponsor del Bari è attivo anche in altri sport come nei motori visto che fa da sponsor alla Yamaha Factory Racing, nel basket dove è stata Title Sponsor del Final Eight Coppa Italia e nel tennis dove ha partecipato come naming sponsor alla “Grande sfida” tra le sorelle Serena e Venus Williams e le italiane Francesca Schiavone e Flavia Pennetta. Il nuovo sponsor dei biancorossi è stata anche presente nel golf dove è stato sponsor del BMW Italian Open e nel ciclismo dove è stato sponsor delle “classiche” Tirreno – Adriatico, la Milano – San Remo e Giro d’Italia.

 

La SuisseGas è un grossista di gas naturale a livello europeo che acquista, trasporta, stocca, scambia e consegna gas naturale. A presentare il nuovo sponsor questa mattina è stato il “Club Manager” Gianluca Paparesta che ha presentato così il nuovo sponsor. “Abbiamo risolto consensualmente l’accordo di sponsorizzazione con Fashion District, li ringraziamo molto per la loro collaborazione. Contestualmente abbiamo sottoscritto un nuovo contratto con un nuovo partner commerciale. Si tratta della società SuisseGas che da domani sarà presente sulla maglia del Bari. Suisse Gas è un partner nel settore dell’energia ed è già Top sponsor del Milan e della Yamaha Moto Gp e da oggi anche del Bari. Evidentemente il Bari, per quanto se ne possa dire, attrae l’interesse di partner nazionali ed internazionali”.

 

Il “Club Manager” oltre alla presentazione del nuovo sponsor non ha voluto parlare di trattative. “Di trattative non ne parliamo più. Purtroppo sono sono venute fuori una serie di notizie e cose… Di trattative non se ne parla più. Se poi ci sarà qualcosa… Sicuramente SuisseGas è un partner per noi importante. Evidentemente la loro scelta di aver scelto Bari per noi è un motivo di soddisfazione come è un motivo di soddisfazione per SuisseGas visto che poi anche le dichiarazioni che sono state fatte dall’Amministratore sono tendenti a credere nel progetto del Bari”.

 

E sulla durata del contratto Paparesta ha affermato che sarà per il momento di sei mesi. “Per il momento solo sei mesi fino alla fine del campionato”.

 

E sui termini economici il “Club Manager” non si è espresso perché… “Sui termini economici c’è una clausola di riservatezza”.

 

Paparesta ha spiegato meglio chi è il nuovo sponsor. “SuisseGas è energia e gas. Si può sottoporre sotto un duplice aspetto. Parlando di gas uno pensa a qualcosa di difficoltà, ma non è così”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.