Belen Rodriguez, dopo Alessia Marcuzzi ha un’altra rivale famosa: il nuovo partner corteggia l’ex Vippona

0
17

Finalmente è emersa tutta la verità sulla storia d’amore di Belen Rodriguez: chi è la nuova fiamma e la sua rivale famosa.

I fan non più alcun dubbio, altro che Elio Lorenzoni, la modella argentina lo ha già dimenticato, e ora ha un altro partner celebre, che conosceva già da tempo. Scopriamo di chi si tratta e come hanno fatto i curiosi a sapere del filrt.

nuovo fidanzato di Belen
Scoperto il nome del nuovo fidanzato di Belen e anche la sua rivale in amore – Screenshot IG  @belenrodriguez @antonellafiordelisi – formatonews.it

Dopo le polemiche legate ai tradimenti da parte di Stefano De Martino e i nomi delle presunte amanti del conduttore, tra i quali è saltato fuori anche quello di Alessia Marcuzzi, è venuto a galla un retroscena inaspettato su Belen Rodriguez: ora non sarebbe più la collega conduttrice la vera antagonista in amore, ma un’altra donna, molto più giovane. Ecco che cosa sta accadendo in queste ore.

Belen Rodriguez, l’ex Vippona è la sua vera rivale in amore

Il nome di Belen Rodriguez da qualche mese a questa parte è spesso presente tra i contenuti di cronaca rosa, e legato a diverse situazioni sentimentali, dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino, alle presunte imminenti nozze con Elio Lorenzoni, l’imprenditore del quale si è invaghita dopo la fine della lunga, e tormentata storia d’amore con l’ex marito. Belen Rodriguez sembrava fare sul serio, aveva mostrato delle immagini di un anello di fidanzamento e aveva anche lasciato intendere al pubblico di Domenica In, e alla conduttrice Mara Venier, di essere prossima alle sue seconde nozze, con Elio. Dopo poco però sono spuntati i primi rumors su una possibile rottura. Se fino a qualche ora fa non era arrivata alcuna conferma che la love story cominciata circa 7 mesi fa fosse giunta al capolinea, ora i fan di Belen sono riusciti a scoprire tutta la verità sulla sua situazione sentimentale.

nuovo fidanzato di Belen
Svelato il nome della nuova fiamma di Belen e anche la sua rivale in amore – Screenshot IG @deinairamarzano – formatonews.it

La conduttrice argentina nelle scorse ore è stata smascherata dagli utenti di Instagram che hanno incrociato le foto pubblicate online e diverse informazioni e hanno supposto, con tanto di immagini e screenshot portate come prove a supporto, che Belen Rodriguez abbia cominciato una nuova relazione con il giocatore di basket Bruno Cerella, con il quale aveva già avuto una storia d’amore in passato. Pare che Belen Rodriguez sia andata a casa sua. A quanto pare lo stesso ha corteggiato in passato Antonella Fiordelisi ed è stato respinto dalla ex Vippona. L’intera vicenda è stata segnalata dai followers di Deianira Marzano, e l’esperta di gossip ha riportato la segnalazione tra le sue stories di Instagram.