lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » I biancorossi rientrati in sede

I biancorossi rientrati in sede

 

Domani i ragazzi di mister Mangia si ritroveranno al “San Nicola” per preparare la gara amichevole di mercoledì prossimo contro i francesi dell’Olympique Marsiglia

 

 

Dopo aver chiuso la prima parte di ritiro in quel di Pieve di Cadore i biancorossi sono tornati questa sera in sede per preparare la gara amichevole di mercoledì sera al “San Nicola” contro i francesi dell’Olympique Marsiglia.

 

Intanto questa sera alcuni giocatori del Bari tra i quali il tecnico Mangia, Sciaudone, Sabelli, Galano e Defendi con in testa il presidente Paparesta sono stati ospiti della trasmissione “Battiti Live”. Per loro grande partecipazione di pubblico.

 

Per quanto riguarda la gara di mercoledì sera i biglietti venduti sono quasi diciasette mila. Molto probabilmente fino a mercoledì si potrebbe arrivare a quota venti mila.

 

In chiave mercato il Bari è sempre sulle tracce del difensore centrale del Crotone, Ligi. Se il difensore dovesse partire per il capoluogo la società calabrese starebbe pensando di sostituirlo con un ex difensore del Bari lo scorso anno al Chievo Verona, Claiton Dos Santos.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.