mercoledì , 24 maggio 2017
Home » Bari Calcio » I biancorossi più vicini alla salvezza

I biancorossi più vicini alla salvezza

Il Punto sul Bari

 

Dopo la vittoria contro lo Spezia i ragazzi di Torrente sono a due – tre punti dalla matematica salvezza

 

Dopo la vittoria conseguita sabato scorso contro lo Spezia il Bari è più vicino alla salvezza. Contro la formazione ligure i ragazzi di mister Torrente hanno dato tutto in campo e, di questo, dobbiamo dare atto al tecnico biancorosso perché è riuscito a motivare al massimo una squadra che ha cominciato questo campionato con sette punti di penalizzazione e, che, sta tentando di arrivare al più presto ad una salvezza tanto importante sia per la squadra sia per la società.

 

COSA VA – Contro lo Spezia è piaciuto il gruppo che è riuscito a soffrire fino ad arrivare ad una vittoria importante sia per la classifica, sia per il morale. Bravi tutti.

 

COSA NON VA – Per oggi non c’è nessun giocatore da menzionare. Tutti hanno fatto il loro dovere.

 

TOP & FLOP – Su tutti va menzionato Ghezzal, il quale è stato il vero e proprio trascinatore. Inoltre vanno menzionate, ancora una volta, le prestazioni di Sciaudone e di Fedato, ancora una volta uomo – goal. Peccato per Altobello, appena entrato in campo, dopo pochi minuti, si è fatto espellere.

 

CONSIGLI PER IL MISTER – Mancano ancora poche gare al termine. Dovrebbe continuare a credere su un gruppo e, quello visto sabato scorso contro contro lo Spezia, merita la fiducia.

 

IL FUTURO – Si chiama Novara. Per i ragazzi di Torrente sabato prossimo sarà importante non perdere. Se, poi, dovesse arrivare una vittoria, tanto di riguadagnato…

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.