martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Guarna: “Sono l’ “uomo del palo””
Guarna portiere Bari

Guarna: “Sono l’ “uomo del palo””

Il portiere biancorosso è stato “graziato” ben otto volte dai pali in sette gare di campionato

 

“Graziato” dai pali. E’ quello che è successo ad Enrico Guarna dopo le prime sette gare di campionato. Ecco cosa ha detto oggi in conferenza stampa l’estremo difensore biancorosso. “Non mi era mai successo. Sono davvero tanti, ma non tiriamoci addosso la sfortuna. Ci sta andando bene ma pensiamo che non dobbiamo arrivare nemmeno a questo”.

 

Contro il Lanciano le preoccupazioni maggiori sono arrivate dalle palle inattive. Ecco il pensiero di Guarna. “Forse soffriamo la fisicità dei nostri avversari. Stiamo cercando di capire proprio come evitare di rischiare in queste situazioni di gioco. Anche capendo quale il momento di uscire”.

 

A questo punto il portiere del Bari ha parlato della prossima gara di campionato che vedrà il Bari far visita ad un Avellino che nell’ultima gara ha sconfitto l’Empoli. “Siamo consapevoli della difficoltà che incontriamo e non solo perché loro arrivano dalla vittoria con l’Empoli. Per noi non deve cambiare nulla, dobbiamo imporre il nostro gioco e magari  sfruttare il clima caldo per conquistare punti”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.