venerdì , 26 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Guarna: “Il rigore parato? Peccato non sia servito”

Guarna: “Il rigore parato? Peccato non sia servito”

L’estremo difensore del Bari si è rammaricato in conferenza stampa che la sua parata su Torromino dagli undici metri non abbia consentito ai biancorossi di portare a casa un risultato positivo
Domenica scorsa il portiere del Bari, Guarna, ha parato il suo primo penalty con la maglia biancorossa, ma purtroppo questo non è servito ad evitare la terza sconfitta consecutiva. Ecco cosa ha dichiarato oggi in conferenza stampa l’estremo difensore del Bari.
Mi spiace che il rigore parato non sia servito a portare punti a casa. Il campo dice che abbiamo perso la terza gara consecutiva ma, dal campo, arriva un’immagine del Bari che lotta su tutti i palloni e che si propone in avanti con intelligenza e determinazione. Alla lunga questo pagherà”.
E sul fatto che la squadra in queste ultime tre gare di campionato ha subito quasi in “fotocopia” le reti subite, l’estremo difensore del Bari ha risposto così. “Conosciamo benissimo i nostri problemi e stiamo lavorando per risolverli. A Cesena dobbiamo dare qualcosa in più tutti contro una formazione che sta in forma. Non pensiamo ai loro singoli, ma andremo li a fare la nostra partita”.

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.