domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Guarna: “A Pescara sarà una gara difficile”

Guarna: “A Pescara sarà una gara difficile”

“A Bari – ha continuato l’estremo difensore – ho trovato la carica giusta per fare bene”

 

Il Bari, pur essendo la squadra più giovane del campionato, fino ad ora è riuscito a subire poche reti. Il merito? Sicuramente di tutta la squadra, ma in particolar modo di Enrico Guarna, il quale da inizio stagione ha subito poche reti. Questo lo ha descritto proprio oggi il portiere biancorosso. “Tutto merito della squadra e di una difesa che, nonostante, la sua giovane età, riesce a presidiare bene l’area. Fa piacere a tutti e speriamo si continui così”.

 

La giornata nera per il portiere biancorosso è stata quella di La Spezia dove l’estremo difensore subì tre reti. “Non mi va di tornare sul discorso ma lascio alle spalle la gara di La Spezia. Continuo ad allenarmi tanto per migliorare su tutto. Cerco di mantenere le cose giuste e limare i miei difetti. Qui ho trovato la carica giusta per fare bene “.

 

E sulla gara di sabato prossimo a Pescara, l’estremo difensore biancorosso ha detto. “Sarà una gara difficile con una società che non si è nascosta durante il mercato estivo di voler subito risalire in A”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.