martedì , 19 settembre 2017
Home » Motori » Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini
gp misano tim

Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini

L’Emilia Romagna è anche terra di motori e c’è un’ottima motivazione aggiuntiva per raggiungerla nelle prossime settimane. Il 9 – 10 e 11 settembre 2016 infatti avrà luogo l’importante evento Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini. Un clima mitigato, spiagge organizzate e ottimo cibo della tradizione locale sono gli altri buoni motivi per dedicarsi un altro spazio al mare, senza dimenticare che vista l’occasione non sarà difficile farsi accompagnare dagli uomini questa volta, compresi quelli che detestano le classiche vacanze al mare.
La Riviera romagnola e la città di San Marino offrono molte occasioni di divertimento oltre al benessere e al relax delle splendide spiagge. La vacanza tradizionale in Riviera è fatta di spiaggia, mare, sole e divertimento notturno, qualunque località si scelga il pacchetto base è servito ad opera d’arte. Molto di più è quel che invece si può fare di giorno e di notte a Rimini e dintorni. Tanti eventi speciali arricchiscono l’offerta del territorio per i turisti nel corso di tutto l’anno.
Il secondo fine settimana di settembre, dal 9 all’11, vedrà accendersi i motori sul circuito di Misano per uno speciale momento di sport e divertimento adatto a tutti, bambini compresi. San Marino e la Riviera di Rimini tutta ospiteranno per l’occasione una serie di eventi interessanti tra cui incontri, mostre, esibizioni di free style, musica, spettacoli, arte e moda che arricchiranno la settimana e i giorni che precedono il Gran Premio.
In compagnia di Radio Deejay e de La Gazzetta dello Sport, due importanti media partner dell’evento, i visitatori potranno vivere sulla propria pelle l’emozione e la carica offerta dalle motociclette. La MotoGWeek è la versione europea della Bike Week di Daytona che ha luogo oltreoceano, un momento di divertimento sano all’italiana proprio nella terra che ha visto nascere alcuni dei campioni motociclistici più importanti del mondo.
La settimana di eventi e appuntamenti che precedono il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini avrà risvolti molto sfaccettati dalla solidarietà e dall’informazione allo show e al divertimento, il tutto intriso del mood sportivo e sociale che permane da sempre il mondo motociclistico.
I biglietti dell’evento sono disponibili online sul sito Ticket One a partire da circa 23 – 40 euro per la giornata di venerdì, da 30 a 110 euro per il sabato, da 70 a 250 euro per la domenica. È possibile acquistare in alternativa anche biglietti in abbonamento cumulativi per l’intero fine settimana o per sabato e domenica. Vengono applicati sconti per famiglie e gruppi numerosi e possono esserci convenzioni con alcune strutture ricettive del territorio.
L’atteso evento è una ghiotta occasione per approfittare delle splendide offerte Cattolica presenti in questo periodo dell’anno. L’alta stagione è agli sgoccioli, ma non è troppo tardi per godersi il mare e le sue possibilità extra balneari. Settembre è un mese splendido per dedicarsi un fine settimana o una vacanza più lunga, lontano dalla calca di agosto e con un clima decisamente più mite e piacevole.

L'Emilia Romagna è anche terra di motori e c'è un'ottima motivazione aggiuntiva per raggiungerla nelle prossime settimane. Il 9 – 10 e 11 settembre 2016 infatti avrà luogo l'importante evento Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini. Un clima mitigato, spiagge organizzate e ottimo cibo della tradizione locale sono gli altri buoni motivi per dedicarsi un altro spazio al mare, senza dimenticare che vista l'occasione non sarà difficile farsi accompagnare dagli uomini questa volta, compresi quelli che detestano le classiche vacanze al mare. La Riviera romagnola e la città di San Marino offrono molte occasioni di…

Evento

Gara
Circuito

Da ormai oltre 10 anni la Moto GP sbarca a Misano nel circuito intitolato a Marco Simoncelli. Si prospetta una gara interessantissima per il mondiale.

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Ivan Lapicirella