domenica , 30 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “Gennaio, un mini – ritiro da sfruttare bene”

“Gennaio, un mini – ritiro da sfruttare bene”

E’ quanto ha detto oggi in conferenza stampa il capitano dei biancorossi il quale ha tracciato anche gli obiettivi della squadra biancorossa

 

Oggi a prender parte alla conferenza stampa è stato il capitano del Bari, Defendi, il quale ha tracciato da subito il suo obiettivo. “Il mio obiettivo per il girone di ritorno e migliorarmi, ripetermi in fase realizzativa e giocare tutte le partite. Sicuramente non sarà come l’andata. Mi aspetto che qualche squadra cali di rendimento. La classifica non è veritiera anche quella del Bari. Ci troviamo con qualche punto in meno rispetto a quello che abbiamo dimostrato sul campo. Non voglio pensare a come abbiamo perso alcune partite”.

 

Lo scorso anno i biancorossi dopo la sosta non partirono proprio bene. Ecco cosa ha detto a tal proposito il capitano. “Un errore da non ripetere. A gennaio è un mini – ritiro da sfruttare per riordinare le idee e prepararsi al meglio. Abbiamo avuto modo di staccare al spina e siamo tornati carichi più che mai. Dobbiamo puntare a raggiungere l’obiettivo minimo che è la salvezza e chissà, poi, puntare più in alto”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.