martedì , 27 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Galano: “Vincere soffrendo è stata prova di grande maturità”

Galano: “Vincere soffrendo è stata prova di grande maturità”

L’attaccante foggiano è felicissimo della sua prestazione contro la Ternana

 

Contro gli umbri Galano ha segnato una doppietta che lo ha lanciato a quota sei nella classifica marcatori. E proprio di queste sue due reti messe a segno contro la formazione allenata da mister Toscano il giocatore ne ha parlato questa mattina in conferenza stampa. “Sono felicissimo per la doppietta e per la centesima presenza tra i professionisti. Il primo gol e’ stato uno dei più belli della mia carriera. Contro la Ternana e’ stata una vittoria fondamentale per il morale e la classifica, vincere soffrendo e’ stata prova di grande maturità”.

 

Dopo le sei reti realizzate in sedici gare di campionato l’attaccante foggiano ha parlato anche del suo momento positivo in fase realizzativa. “Sono contento di aver superato il mio record personale di reti, punto alla doppia cifra al termine del campionato. Non voglio più fermarmi”.

 

Galano non si sente il solo trascinatore della squadra. “Non sono solo io il trascinatore, ma tutti insieme dobbiamo raggiungere l’obbiettivo salvezza. Con questi due goal e questa vittoria siamo più vicini al traguardo”.

 

Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.