domenica , 28 maggio 2017
Home » Bari Calcio » Galano: “Spero di segnare altre sei reti”

Galano: “Spero di segnare altre sei reti”

L’attaccante foggiano si augura di poter giocare come ha fatto nella prima fase di campionato

 

In questo periodo di mercato è uno dei giocatori più richiesti, anche da squadre di serie A come il Parma che fino ad ora è in pole – position. Oggi in conferenza stampa Galano ha espresso le sue aspettative per il prosieguo del suo campionato. “Non ripeterò il girone di ritorno della passata stagione. Voglio continuare a giocare come ho fatto in questa prima fase di campionato, magari segnando altre sei reti. Ci sono tutti i presupposti per farlo”.

 

L’attaccante foggiano è conscio che in questo momento il suo nome è accostato a tante squadre, sia di A che di B. Ecco come ha risposto a tal proposito. “Come ad inizio anno ci sono sempre stati. In B, ho sempre detto, la mia volontà è di restare al Bari che ritengo una grande squadra con una grande tifoseria. Se arrivassero proposte dalla serie A le valuteremo. Ma, ripeto, lavoro per raggiungere gli obiettivi con il Bari”.

 

Fino ad ora Galano ha disputato tutte le gare del girone di andata. Questo, secondo lui, è un grande segno di fiducia da parte di mister Alberti. “Credo che sia un segno di grande fiducia da parte del mister. Lo ringrazio per avermi dato questa opportunità. Mi ha permesso di esprimere al meglio le mie potenzialità anche se, qualcosa fuori casa, devo migliorarla”.

 

E sull’imminente gara di sabato prossimo contro la Reggina, Galano si è espresso così. “La Reggina? Squadra non facile per quanto si erano prefissati e per quanto, invece, hanno raccolto. La pausa ci è servita per prepararci al meglio e gestire i carichi di lavoro così da non ripetere il mese di febbraio dell’anno scorso”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.