giovedì , 29 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Galano: “Mai segnato un goal così bello”

Galano: “Mai segnato un goal così bello”

“Non ricordo – ha aggiunto l’attaccante foggiano – di aver mai segnato un goal così bello nemmeno da piccolo”

Contro l’Empoli Cristian Galano ha realizzato la sua nona rete in campionato, rete spettacolare perché realizzata in modo in semi rovesciata. A far notizia è anche il buon cammino dei biancorossi in queste ultime gare dove affrontando le prime della classe hanno realizzato quattro vittorie e due pareggi. Nella conferenza stampa odierna Galano è tornato nuovamente sulla sua spettacolare rete. “Non ricordo di aver mai segnato un goal così bello nemmeno da piccolo. Questo ha anche un sapore diverso perché fatto contro la seconda in classifica e davanti a più di 20mila persone”.

L’attaccante foggino ha spegato il perché sono arrivati ad una vittoria così importante. “In settimana abbiamo cercato di capire dove e come poterli attaccare. Sapevamo di dover limitare le loro punte. Ci siamo riusciti. Bravi tutti e un plauso particolare lo devo rivolgere ancora a Nadarevic. I suoi cross e il suo modo di giocare ci hanno permesso un cambio di marcia”.

Dopo la bella e convincente vittoria in casa contro la seconda in classifica il pensiero di Galano e di tutti i suoi compagni di squadra si sposta alla gara di sabato prossimo a Varese. “Pensiamo al presente, a raggiugnere i 50 punti e soprattutto alla prossima gara. E’ un campionato strano, molto equilibrato e le partite vanno preparate con la stessa concentrazione e attenzione”.

L’attaccante foggiano ha parlato anche del suo futuro. “Spero ci sia un progetto importante qui a Bari e farne parte. Ho 23 anni e, lasciatemelo dire, penso alla serie A”.
Di Micol Tortora

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.