sabato , 24 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Galano: “Il Bari è più forte dell’Avellino”
Galano Bari

Galano: “Il Bari è più forte dell’Avellino”

 

L’attaccante biancorosso spera di poter realizzare in Irpinia la sua terza rete

 

E’, fino ad ora, l’attaccante più prolifico del Bari. Cristian Galano, la vera sorpresa di questo inizio di campionato, ha realizzato ben due reti, entrambe realizzate dalla distanza. L’attaccante foggiano, oggi in conferenza stampa, spera domani di poter realizzare la sua terza rete in campionato. “Spero che arrivi la terza rete già da domani ad Avellino. Sto facendo ottime prestazioni e di questo sono contento dopo due anni vissuti fra alti e bassi. Diciamo che ora mi sta ripagando l’attesa e l’umiltà che ho mantenuto nei momenti più difficili. Se siamo più forti dell’Avellino? Io credo proprio di si“.

 

Il Bari è la squadra dove ancora gli attaccanti non hanno ancora segnato tranne Galano. Ecco il pensiero del giocatore foggiano su questo. “Arriveranno anche i goal dei miei compagni, non prendiamolo come un problema. Abbiamo avuto tante occasioni che non siamo stati bravi a sfruttare. Magari occorre un po’ più di cattiveria sotto porta. Stiamo lavorando proprio per aumentare il peso offensivo della squadra”.

 

E sul prossimo avversario Galano ha detto. “Sarà estremamente difficile ma non abbiamo nessun timore. Dobbiamo imporre il nostro gioco come abbiamo fatto finora e lasciar perdere tutto il resto”.

 

Di Micol Tortora

 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.