mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Auto » Frigorifero portatile 12v 24v TB18 litri Lampa
frigorifero portatile 12v

Frigorifero portatile 12v 24v TB18 litri Lampa

Ho acquistato il frigorifero portatile 12v da viaggio LAMPA TB18 che funziona anche a 24v. Voglio condividere la mia esperienza per chi cerca recensioni opinioni e pareri su un buon refrigeratore da viaggio portatile.
Come ogni anno ho rimesso in ordine il camper prima di partire per le mie ferie. Oltre ai vari controlli, mi sono assicurato che tutti i componenti interni funzionassero adeguatamente ricevendo una brutta sorpresa, il frigo del mio camper era rotto.
Ho chiesto dei preventivi, ma per sostituire il frigorifero tutti volevano cifre assurde e a 4 zeri.
Dopo aver fatto delle indagini su cosa poter fare per risparmiare, il consiglio è arrivato dal mio vicino di casa che di professione fa il camionista. Egli è costretto a lunghi viaggi e ha acquistato il frigidaire TB18 della LAMPA da mettere nel suo tir.
Gli ho chiesto di potergli dare uno sguardo e di vederlo in azione in modo da valutarne l’acquisto per soddisfare le mie esigenze.
Questo frigorifero da viaggio è davvero spazioso e non produce soltanto una blanda refrigerazione come fanno molti frigo portatili, ma fornisce un freddo fino a -18° grazie al termostato digitale mediante il quale si può regolare la temperatura. Quando ho visto che arrivava a congelare i liquidi non ho avuto più dubbi sull’acquisto.
Il frigo pesa meno di 9 chili ed è munito di tracolla per poterlo portare dove si vuole una volta staccato. Al suo interno c’è un praticissimo porta lattine. Il fatto che si possa trasportare torna utile quando si vuole fare un pic nic.
Il frigo è munito di una luce a led che si accende quando viene aperto il portello.
Ho ricevuto questo frigorifero e l’ho posizionato al posto del vecchio frigo da camper che ho smontato. Ho già fatto un paio di gite per capire come si comporterà in vacanza e sono rimasto molto soddisfatto. Fa meno rumore del frigo che avevo prima e quando si dorme in camper questo non guasta. Certo è più piccolo del frigo da incasso che ho rimosso, ma per le mie esigenze va più che bene, oltre al fatto che è trasportabile all’occorrenza e ti permette di mantenere il cibo e le bevande fresche senza dover più utilizzare borse termiche e ghiaccioli che occupano altro spazio.
Costa meno dei preventivi che mi hanno proposto, ma va benissimo per il campeggio dove la maggior parte dei cibi che si portano insieme sono inscatolati o secchi.

Recensione inviata dal Sig. Franco Spampanato – Mariotto

Tutto su Alex Grimaldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.