lunedì , 26 giugno 2017
Home » Bari Calcio » Fossati: “Playoff? Personalmente ci credo”

Fossati: “Playoff? Personalmente ci credo”

Il centrocampista biancorosso è tornato ad essere nuovamente protagonista in un Bari che oggi va a mille!

Marco Fossati è tornato ad essere protagonista in un Bari che fino ad ora viaggia a mille. Oggi in conferenza stampa il centrocampista biancorosso ha espresso la voglia di poter realizzare la sua prima rete con la maglia del Bari. “Spero che arrivi presto un goal e sto lavorando molto per questo. L‘anno scorso ho fatto quattro reti, mi spiace che non riesco a ripetermi. Meglio non segnare ma arrivare alla salvezza”.

Fossati ha raggiunto in questo periodo la massima forma fisica e per questo il giocatore è più che contento. “Sto benissimo e posso dire che grazie al lavoro e alla continuità di gioco state vedendo il vero Fossati”.

Il centrocampista milanese a poi parlato della prossima gara di sabato prossimo contro la Juve Stabia, ultima in classifica. “L‘approccio alla partita è importante. Non dobbiamo partire con il piede sbagliato. Conosciamo la nostra forza e dovremo metterci il solito impegno”.

E su una domanda ben specifica sui playoff Fossati ha risposto così. “Playoff? Dobbiamo continuare a vincere e mantenere il cammino che abbiamo intrapreso. Ci arriviamo in uno stato di forma eccezionale. Personalmente ci credo però pensiamo prima a noi stessi e a raccimolare più punti possibili”.

Di Micol Tortora

Il centrocampista biancorosso è tornato ad essere nuovamente protagonista in un Bari che oggi va a mille! Marco Fossati è tornato ad essere protagonista in un Bari che fino ad ora viaggia a mille. Oggi in conferenza stampa il centrocampista biancorosso ha espresso la voglia di poter realizzare la sua prima rete con la maglia del Bari. “Spero che arrivi presto un goal e sto lavorando molto per questo. L‘anno scorso ho fatto quattro reti, mi spiace che non riesco a ripetermi. Meglio non segnare ma arrivare alla salvezza”. Fossati ha raggiunto in questo periodo la massima forma fisica e…

Review Overview

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.