mercoledì , 20 settembre 2017
Home » Auto » Fiat Panda 4×4 Lounge o a metano: sempre un successo
Fiat Panda 4x4 Lounge

Fiat Panda 4×4 Lounge o a metano: sempre un successo

Si sceglie una Fiat Panda usata vecchio modello o la 1100 Fire perché nonostante la parca scheda tecnica è l’auto migliore per iniziare a guidare. Oggi il configuratore della Fiat permette di scegliere non solo tra modelli come la Climbing o la versione BiFuel a gas GPL o metano, ma mette a disposizione di neopatentati e non una serie di modifiche che personalizzino l’automobile in maniera completa.
Differente è il discorso per le Fiat Panda km 0 i cui prezzi sono inferiori, ma bisogna prendere l’auto così come la si trova.
Il successo della piccola di casa Fiat FCA è dato dal fatto che le finanze degli europei stanno vedendo tempi duri e sempre più famiglie scelgono auto i cui costi di gestione sono bassi, ma che abbiano tutti i moderni comfort durante l’uso in città oppure durante un piccolo viaggio fuori porta.
Ci sono pochissime macchine in grado di gestire un intero viaggio con la famiglia in un’auto.
Questo è il caso della nuova Panda: piccola, versatile e sufficientemente agile per percorrere sia le strade congestionate dal traffico di tutti i giorni, sia per portare la famiglia al mare od in montagna con un carico più gravoso per il motore di una citycar.
La Fiat FCA ha capito in anticipo le necessità delle famiglie europee e ha reinventato la Panda.
Lo stile è assolutamente unico. Guardandola da tutti i lati non ha linee molto arrotondate come tutte le altre vetture della sua categoria. L’aspetto squadrato tuttavia rimane in linea con l’estremità posteriore tagliente e rettilinea. Si tratta di un vero e proprio colpo da maestro del design che permette alla Fiat FCA di allargare lo spazio interno della Panda in modo da avere confort a bordo.
Lo spazio all’interno di questa piccola vettura è straordinario. Possono andare comodi cinque passeggeri con facilità e ha un sacco di aree di stoccaggio per qualsiasi cosa possiate desiderare di portare con voi in un viaggio in auto. Le finiture non sorprendono, ma i materiali sono resistenti e ben montati, rispetto alla vecchia versione.
I grandi gruppi di noleggio offrono la Panda 4×4 in modo da permettere ai loro clienti di poter andare ovunque. Tutti sappiamo quanto costa affittare una macchina e per questo motivo chi la noleggia, sceglie sempre la versione più fruibile.
Le case automobilistiche italiane, più di altri produttori stranieri, sono giudicate per le performances delle loro auto rispetto ad altri parametri.
Con le versioni turbo benzina Twin Air e turbo diesel Multijet la Panda assicura buone prestazioni, un bel rumore in accelerazione e bassi consumi.
L’interazione con il guidatore è un punto chiave della nuova Fiat Panda quando ci si siede al volante. Lo sterzo è agile e preciso, servendo un’esperienza vivace e piacevole. Anche a velocità autostradali si ha un buon livello di isolamento acustico considerando che parliamo di per un veicolo per la famiglia o per chi vuole abbattere i costi senza rinunciare a stile e confort.
La spia del servosterzo della Fiat Panda vi avvisa sempre se siete in versione City oppure normale.
Ottima per i neopatentati è facile da guidare per tutti e si comporta bene in viaggio.

Clicca QUI per vedere gli accessori più venduti della gamma Panda

Si sceglie una Fiat Panda usata vecchio modello o la 1100 Fire perché nonostante la parca scheda tecnica è l’auto migliore per iniziare a guidare. Oggi il configuratore della Fiat permette di scegliere non solo tra modelli come la Climbing o la versione BiFuel a gas GPL o metano, ma mette a disposizione di neopatentati e non una serie di modifiche che personalizzino l’automobile in maniera completa. Differente è il discorso per le Fiat Panda km 0 i cui prezzi sono inferiori, ma bisogna prendere l’auto così come la si trova. Il successo della piccola di casa Fiat FCA è dato…

Valutazioni della Panda

Comfort in città
Comfort in viaggio
Praticità di parcheggio
Consumi
Tenuta di strada
Rapporto qualità/prezzo

Le nostre valutazioni sulla nuova Panda dopo aver recensito questa auto. Test positivo su una delle city car di maggior successo

User Rating: No Ratings Yet !

Tutto su Alex Grimaldi