lunedì , 26 giugno 2017
Home » Puglia » Feste di compleanno a Bari
feste di compleanno Bari

Feste di compleanno a Bari

Organizzare feste di compleanno originali per bambini è sempre molto difficile. La scelta spesso ricade sull’organizzare una festa in monotone pizzerie o in casa, con conseguente caos e sporco da pulire il giorno dopo oltre all’ allestimento da fare e disfare una volta finita la festa: palloncini, striscioni, giochi, ecc…

feste di compleanno Bari feste di compleanno Bari

A Bari c’è chi ha pensato ad un modo innovativo per organizzare delle feste di compleanno che saranno ricordate dai più piccoli per la loro originalità e dai genitori per la loro convenienza. L’ideatrice di queste feste è Eleonora Martini, una Cake Designer ben conosciuta nel mondo dei pasticceri nonché ex animatrice.
Le due qualità di Cake Designer ed animatrice hanno fatto nascere un nuovo modo di organizzare feste di compleanno.
Le feste di Eleonora consistono principalmente in gare di decorazione. I bambini formano squadre che creano biscotti decorati con paste di zucchero di diversi colori a loro scelta.
Se le feste di compleanno non superano i 10 partecipanti, Eleonora tiene un vero e proprio corso di decorazione di biscotti, accompagnato da spiegazioni e dimostrazioni pratiche durante le quali si possono cimentare anche i grandi assieme ai loro bambini.
Durante queste feste emerge la creatività e l’autostima dei bimbi che realizzano veri e propri capolavori da esibire con orgoglio a tutto il resto della famiglia.
Per contattare Eleonora Martini ed organizzare presso una struttura un originale baby-party basta collegarsi a Facebook e cliccare sulla sua pagina https://www.facebook.com/pages/Eleonora-Cake-designer-Bari/544951488929360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.