domenica , 23 aprile 2017
Home » Bari Calcio » “Felice di essermi messo a disposizione della squadra”

“Felice di essermi messo a disposizione della squadra”

E’ quanto ha dichiarato l’attaccante franco – algerino Ghezzal tornato in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio per un po’ di tempo, ha contribuito alla salvezza del Bari

 

E’ riuscito a riprendersi in tempi molto brevi dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio per un po’ di tempo. Ghezzal è un giocatore ritrovato e, soprattutto felice, per aver dato il suo contributo alla salvezza del Bari. “Sono contento di aver recuperato in fretta dall’ infortunio ed essermi messo a disposizione della squadra”. E sul campionato del Bari che sta per concludersi l’attaccante franco – algerino ha detto. “È stato un campionato positivo per me e ottimo per la squadra considerando la penalizzazione e l’età giovane. Un gruppo simile potrebbe ambire ad altro se continuasse insieme”.

 

Ghezzal ha ancora un anno di contratto con la società biancorossa. Ecco cosa ha detto a tal proposito l’attaccante biancorosso. “Nelle ultime due stagioni ho segnato solo quattro reti anche a causa degli infortuni che mi hanno colpito. Spero di poter giocare con più continuità. Dove? Presto per dirlo, resto un giocatore del Bari. Vedremo”.

 

Di Micol Tortora 

 

Tutto su Micol Tortora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.